quindi ??? esiste un modello compatibile ??? stavo pensando di "autocostruirmele"....
io avevo sentito che si poteva usare della gomma piuma.
altrimenti io stavo sperimentando di ungere bene la canna con del grasso al litio e rimontare la inner nell outer,togliere la volata e spararci dentro del plurietano espanso,che occupera tutti gli spazzi tenendo fermissima la inner.
ditemi voi se è una st*****ta.....
ciao ragazzi, volevo chiedere se sapevate darmi dei consigli perchè ho alcuni problemi con il mio mb03, appena acquistato (usato).
1 - il pistone in plastica si è rotto, quindi dovrei sostituirlo, cosa mi consigliate di prendere (possibilmente non di nuovo in plastica) e dove (dovrei prenderlo su internet)
2 - visto che cambio pistone farei che prendere anche una molla più performante, cosa mi consigliate
3 - questo è quello che mi è appena successo: si è spanato uno dei due fori che fanno passare le due viti che uniscono la canna al manico del fucile, precisamente quello dove passa la vite piu lunga (ovverso quello più verso il calcio dell'arma) cosa posso fare?
vi ringrazio in anticipo per tutte le risposte che darete (se le darete xd)
grazie![]()
in teoria no, anzi !!!! assorbirebbe le vibrazioni, ma penso che debbano anche esserci dei punti saldi per tenere l'inner perfettamente fissa all'outer !!!!
@mario: si certo adesso vedo come organizzarmi....se dovessi mai riuscire a fare qualcosa lo comunicherò !!!!
fin'ora ho fatto solo lo spegnifiamma al tornio (alluminio), per ora posso solo darti dettagli su quello....
Ultima modifica di The Clown; 28/08/2009 a 10:16
allra mi dite se ste slitte del well dell'ottica e del bipiede, sono compatibili col marui?????
si, sono identiche, quindi compatibili....