Pagina 279 di 592 primaprima ... 179229269277278279280281289329379 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,781 a 2,790 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the clown Visualizza il messaggio
    altra domanda:

in rete ho trovato i distanziali canna, da quanto ho capito sono dei distanziali che vanno applicati tra l'inner barrel e l'outebarrel.... dovrebbero ridurre le vibrazioni e aumentare un po' la precisione... servono davvero così tanto ????

se ne volessi applicare ad un vsr well quali dovrei prendere ???

quelle per il pro sniper ????

grazie a tutti !!!!
    certo che servono, se la canna è perfettamente stabile migliorerà tutto , persino il rumore diminuirebbe.
    per il tipo di distanziali non saprei risponderti , ma sicuramente tra 1 nanosecondo avrai la risposta da qualcuno di noi.

cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

altra domanda:

in rete ho trovato i distanziali canna, da quanto ho capito sono dei distanziali che vanno applicati tra l'inner barrel e l'outebarrel.... dovrebbero ridurre le vibrazioni e aumentare un po' la precisione... servono davvero così tanto ????

grazie a tutti !!!!
    assolutamente si,,,,,,diciamo che è un optional quasi obbligatorio per migliorare la precisione tenendo ferma la mcanna!!!!
    ci sono quelli apposta della marui!!!!

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

altra domanda:

grazie a tutti !!!!

quelle laylax per il prosniper non vanno bene, sono troppo piccole. se n riesce a mettere solo una, ma è così in avanti che è a ridosso della filettatura della volata.

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di The Clown
    Club
    non affiliato

Predefinito

quindi ??? esiste un modello compatibile ??? stavo pensando di "autocostruirmele"....

buran
    Visitatore

Predefinito

io avevo sentito che si poteva usare della gomma piuma.
    altrimenti io stavo sperimentando di ungere bene la canna con del grasso al litio e rimontare la inner nell outer,togliere la volata e spararci dentro del plurietano espanso,che occupera tutti gli spazzi tenendo fermissima la inner.
    ditemi voi se è una st*****ta.....

Spina
    Club
    Nessuno

Predefinito Mi potete aiutare?

ciao ragazzi, volevo chiedere se sapevate darmi dei consigli perchè ho alcuni problemi con il mio mb03, appena acquistato (usato).

1 - il pistone in plastica si è rotto, quindi dovrei sostituirlo, cosa mi consigliate di prendere (possibilmente non di nuovo in plastica) e dove (dovrei prenderlo su internet)

2 - visto che cambio pistone farei che prendere anche una molla più performante, cosa mi consigliate

3 - questo è quello che mi è appena successo: si è spanato uno dei due fori che fanno passare le due viti che uniscono la canna al manico del fucile, precisamente quello dove passa la vite piu lunga (ovverso quello più verso il calcio dell'arma) cosa posso fare?

vi ringrazio in anticipo per tutte le risposte che darete (se le darete xd)
    grazie

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quindi ??? esiste un modello compatibile ??? stavo pensando di "autocostruirmele"....

se le fai passa le quote, anche io sono nella tua stessa condizione.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da buran Visualizza il messaggio
    io avevo sentito che si poteva usare della gomma piuma.
    altrimenti io stavo sperimentando di ungere bene la canna con del grasso al litio e rimontare la inner nell outer,togliere la volata e spararci dentro del plurietano espanso,che occupera tutti gli spazzi tenendo fermissima la inner.
    ditemi voi se è una st*****ta.....
    in teoria no, anzi !!!! assorbirebbe le vibrazioni, ma penso che debbano anche esserci dei punti saldi per tenere l'inner perfettamente fissa all'outer !!!!

@mario: si certo adesso vedo come organizzarmi....se dovessi mai riuscire a fare qualcosa lo comunicherò !!!!
    fin'ora ho fatto solo lo spegnifiamma al tornio (alluminio), per ora posso solo darti dettagli su quello....
    Ultima modifica di The Clown; 28/08/2009 a 10:16

Spina L'avatar di S.T.A.L.K.E.R.
    Club
    Beta Snipe

Predefinito

allra mi dite se ste slitte del well dell'ottica e del bipiede, sono compatibili col marui?????

Club
    non affiliato

Predefinito

si, sono identiche, quindi compatibili....

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.