ad occhio e croce nelle ultime 10 pagine lo hanno chiesto in 5...
prova ad andare indietro di qualche post e leggere...
ad occhio e croce nelle ultime 10 pagine lo hanno chiesto in 5...
prova ad andare indietro di qualche post e leggere...
g-spec tutta la vita.
(i motivi sono alla rinfusa nel 3d)
mav
trovato qualche info utile...
...ma mi rimane una domanda:
la lunghezza della canna inficia sulla precisione dato che nel g-spec è più corta o la cosa è trascurabile?
posso chiedere qui inoltre per quanto riguarda che modifiche devo fare per aumentarne la precisione al massimo o devo scrivere in qualche altro topic?
grazie anticipatamente.![]()
di serie la canna del g-spec è migliore di quella del prosniper. poi mettendo a entrambe le canne di precisione (della lunghezza opportuna x ciascun modello e di pari qualitò) io credo che una canna più lunga dia rosate più piccole.
ps:considera che nel g-spec puoi mettere le canne del prosniper, solo che queste procedono anche nel silenziatore.
domanda posta 50 milioni di volte e risposta altrettante:
il g-spec marui ha la canna di qualità superiore al pro sniper e anche se più corta funziona meglio.
nei low cost vale la regola della proporzione diretta tra precisione e lunghezza della canna.
ma il tasto cerca sul vostro browser non funziona mai?
ciao a tutti volevo sapere come faccio a levare dal calcio del vsr la parte gommata? quella che poggia sulla spalla per capirci meglio ho provato a fare pressione cn un giravite sulla fessura tra i due pezzi ma niente rischiavo di rovinare la plastica come posso fare?
non si toglie, è incollata...