posso intanto aggiungere un paio di cose:
1-l'airbrake del pistone rosso è di precisione millimetrica nella testa cilindro laylax, quindi nel caso il pistone non corra perfettamente in asse credo proprio che l'airbrake si distrugga in pochissimo tempo
2-i distanziali canna laylax per i prosniper nel well mb03 (il lungo):
a- sono troppo piccoli, infatti volendo li si potrebbe buttare dentro dal vivo di volata. non aderendo all'interno dell'outer barrel (quindi ballandoci) così di serie non servono a una mazza. vediamo se sostituendo gli or originali con alcuni più ciccioni si riesce a risolvere.
b- sono uguali (non ce ne è uno + grande da tenere indietro e uno più piccolo che deve andare vicino al vivo di volata.
forse l'acquisto giusto sono i deepfire da saffarà.
ps:le questioni sui distanziali sono fatte senza averli provati a montare, mi riservo il diritto di cambiare giudizio dopo le prove sul banco (che oggi costruirò)

Originariamente inviata da
dffmade
facci sapere i risultati e soprattutto tienici aggiornati su eventuali incompatibilità o discrepanze non ancora riscontrate, il popolo di sam te ne sarà grato

tranqui dff, poi metto tutto online con tanto di foto e prove croni (prestato da un ragazzo dei cellula di massa)