Pagina 271 di 592 primaprima ... 171221261269270271272273281321371 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,701 a 2,710 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi è arrivata tutta la robina x upgradare il vsr. si parte con la costruzione del banco x il fucile x fare i test di rosata
    pistone (rosso)
    molla (sp100)
    gommino (firefly 0.20~0.25)
    canna (6.03 555mm)
    spessori canna
    testa silenziata
    silenziatori testa
    guidamolla

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di The Clown
    Club
    non affiliato

Predefinito

fai attenzione perchè secondo me, a occhio e croce con molla da 100 e canna da 6.03 finisci overj....

buon lavoro !!!!!!!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the clown Visualizza il messaggio
    fai attenzione perchè secondo me, a occhio e croce con molla da 100 e canna da 6.03 finisci overj....

buon lavoro !!!!!!!!
    "assai probabilissimo" ma spero di trovare una soluzione elegante al problema

Spina L'avatar di GiOrGiUz
    Club
    pretoriani

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariogilera Visualizza il messaggio
    mi è arrivata tutta la robina x upgradare il vsr. si parte con la costruzione del banco x il fucile x fare i test di rosata
    pistone (rosso)
    molla (sp100)
    gommino (firefly 0.20~0.25)
    canna (6.03 555mm)
    spessori canna
    testa silenziata
    silenziatori testa
    guidamolla
    be' posso dirti la mia, sarebbe stato meglio prendere il gommino >0.25 e usare gli 0.28... io per lo meno ho fatto alcuni upgrade e ho fatto questa scelta e non me ne sono pentito.
    se il guida molla e' quello cuscinettato sei sicuramente overj. le cose che hai preso immagino siano laylax giusto?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giorgiuz Visualizza il messaggio
    be' posso dirti la mia, sarebbe stato meglio prendere il gommino >0.25 e usare gli 0.28... io per lo meno ho fatto alcuni upgrade e ho fatto questa scelta e non me ne sono pentito.
    è quello che avevo ordinatom xò mi hanno spedito quello 0,20-0.25, amen.
    per giocare entro il j penso che gli 0,25 siano un buon compromesso, oltre si perde troppo in gittata.
    ora col fucile overj (lo ammetto, è ancora da depot, ma adesso ho la molla è posso farlo) ho usato gli 0,30 e gli 0,25 (x fare tiro alla sagoma e con ballini no brand) e devo dire che gli 0,25 funzionano bene quasi quanto gli 0,30 basta sistemare bene l'hop-up. quindi con il fucile al j penso (senza aver provato) che gli 0,25 vadano + che bene, inoltre quel gommino mi permetterebbe di usare anche i tagli inferiori, mah vedremo, non credo chiederò il cambio.

se il guida molla e' quello cuscinettato sei sicuramente overj. le cose che hai preso immagino siano laylax giusto?
    si si. anche se devo dirvi che la questione del ciscinettato non ho capito a cosa serva

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

facci sapere i risultati e soprattutto tienici aggiornati su eventuali incompatibilità o discrepanze non ancora riscontrate, il popolo di sam te ne sarà grato

Club
    Non affiliato

Predefinito

posso intanto aggiungere un paio di cose:
    1-l'airbrake del pistone rosso è di precisione millimetrica nella testa cilindro laylax, quindi nel caso il pistone non corra perfettamente in asse credo proprio che l'airbrake si distrugga in pochissimo tempo

2-i distanziali canna laylax per i prosniper nel well mb03 (il lungo):
    a- sono troppo piccoli, infatti volendo li si potrebbe buttare dentro dal vivo di volata. non aderendo all'interno dell'outer barrel (quindi ballandoci) così di serie non servono a una mazza. vediamo se sostituendo gli or originali con alcuni più ciccioni si riesce a risolvere.

b- sono uguali (non ce ne è uno + grande da tenere indietro e uno più piccolo che deve andare vicino al vivo di volata.
    forse l'acquisto giusto sono i deepfire da saffarà.

ps:le questioni sui distanziali sono fatte senza averli provati a montare, mi riservo il diritto di cambiare giudizio dopo le prove sul banco (che oggi costruirò)

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    facci sapere i risultati e soprattutto tienici aggiornati su eventuali incompatibilità o discrepanze non ancora riscontrate, il popolo di sam te ne sarà grato
    tranqui dff, poi metto tutto online con tanto di foto e prove croni (prestato da un ragazzo dei cellula di massa)
    Ultima modifica di MarioGilera; 18/08/2009 a 15:21

Spina L'avatar di GiOrGiUz
    Club
    pretoriani

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariogilera Visualizza il messaggio
    si si. anche se devo dirvi che la questione del ciscinettato non ho capito a cosa serva
    in pratica quando la molla si carica e scarica tende a ruotare visto che e' una spirale... senza troppi giri diciamo che serve per farla lavorare meglio! pero' quei 3-4mm in piu' aumentano parecchio la potenza, sono come gli spessori delle modifiche home made...

Club
    Non affiliato

Predefinito

in pratica quando la molla si carica e scarica tende a ruotare visto che e' una spirale... senza troppi giri diciamo che serve per farla lavorare meglio! pero' quei 3-4mm in piu' aumentano parecchio la potenza, sono come gli spessori delle modifiche home made...

'pito denghiu!

finito la morsa per il ciufle, appena mi doto di digitale e crony si parte.
    Ultima modifica di MarioGilera; 18/08/2009 a 19:14

Recluta L'avatar di D4NI3L3
    Club
    Non affiliato

Predefinito

tra il gspec e il pro sniper quale mi conviene prendere considerando che mi interessa più di tutto precisione e gittata?

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.