Pagina 270 di 592 primaprima ... 170220260268269270271272280320370 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,691 a 2,700 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariogilera Visualizza il messaggio
    la canna laylax da 555mm sul prosniper spunta fuori dall'outerbarrel di 12,5cm quindi minimo ci vuole 15 cm di silenziatore...diventa lunghetto sto prosniper (considerandoche non puoi usare l'idea di andare in giro senza silenziatore quando gli ingombri del fucile sono eccessivi)
    diventerebbe circa 122 cm, contando che un well di serie è 114 non è poi così lungo.

Grizzly8
    Visitatore

Predefinito

a me, sembra che tu, la tua scelta l'abbia gia fatta...ma non dopo i consigli dati ma gia dal primo post dove chiedi i pareri tra i due ba
    un conto è chiedere consigli, un conto è chiedere approvazione

Zal
    Zal non  è collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da t.n.t. grizzly Visualizza il messaggio
    a me, sembra che tu, la tua scelta l'abbia gia fatta...ma non dopo i consigli dati ma gia dal primo post dove chiedi i pareri tra i due ba
    un conto è chiedere consigli, un conto è chiedere approvazione
    ha chiesto un parere, mi sembra lecito

Grizzly8
    Visitatore

Predefinito

a me è una frase che mi disse doc, e credimi, mi è servita a scegliere
    non l'ho detta certo in senso negativo, tutto qua.

comunque se c'è qualcosa che non ti torna parliamone tranquillamente in pm, non inquiniamo il topic, più di quanto non lo sia.
    Ultima modifica di Grizzly8; 17/08/2009 a 01:47

Spina
    Club
    A.S.D. Marung

Predefinito

ragazzi è chiaro che ero gia come scelta piu sul prosniper, ma piu che approvazione volevo capire se era la scelta azzeccata per quel che ho in mente.. sam è un bacino inesauribile di informazioni e consigli di tutti i tipi..per cui ho deciso di provare a sentire la vostra opinione..tutto qui.. ringrazio tutti per i consigli..

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di The Clown
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da t.n.t. grizzly Visualizza il messaggio
    a me è una frase che mi disse doc, e credimi, mi è servita a scegliere
    non l'ho detta certo in senso negativo, tutto qua.

comunque se c'è qualcosa che non ti torna parliamone tranquillamente in pm, non inquiniamo il topic, più di quanto non lo sia.

beh...non mi sembra che abbia fatto nulla di male...il forum esiste, perchè non usarlo....

Zal
    Zal non  è collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the clown Visualizza il messaggio
    beh...non mi sembra che abbia fatto nulla di male...il forum esiste, perchè non usarlo....
    quoto, usarlo ma non abusarne

Spina
    Club
    A.S.D. Marung

Predefinito

non capisco in che senso ho abusato del forum.. se è un forum libero esiste anche per questo...la prossima volta vedrò di leggermi prima le 271 pagine e poi magari chiedere info...visto che parliamo di abusare del forum, direi che siamo ampiamente fuori discussione.

Zal
    Zal non  è collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carto Visualizza il messaggio
    non capisco in che senso ho abusato del forum.. se è un forum libero esiste anche per questo...la prossima volta vedrò di leggermi prima le 271 pagine e poi magari chiedere info...visto che parliamo di abusare del forum, direi che siamo ampiamente fuori discussione.
    hahaha, non dicevo a te, tranquillo, mi riferivo alla gente che apre topic su topic quando leggendo una pagina a random di una qualsiasi discussione stickata in alto trova tutte le risposte che cerca.

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

appunto, basta ot o facciao la fine della niubbo sniper arena.... qualcuno ha presente ?

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.