Pagina 268 di 592 primaprima ... 168218258266267268269270278318368 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,671 a 2,680 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

cerca nella discussione "risoluzione dei problemi vsr well"

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

fabi, non siam al telefono, non c'è limitazione nei caratteri, non scrivere nel "linguaggio degli sms", aggiungo che il tasto edit è lì apposta per evitare post di fila dallo stesso utente a distanza di pochi minuti.

Grizzly8
    Visitatore

Predefinito

e' probabile che durante lo smontaggio, tu abbia perso quel piccolo perno in plastica con la molla che fa fare appunto gli scatti all'hop up.

in questa immagine (presa dalla guida per lo smontaggio del vsr) si vede la posizione del perno di plastica:

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

fabi, ti consiglierei di evitare: le trattative al di fuori del mercatino sono proibite e sanzionate dal regolamento di sam.

@grizzly ottima deduzione +1 rep.

mav

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito thanks

Quote Originariamente inviata da maverikoneil Visualizza il messaggio
    fabi, ti consiglierei di evitare: le trattative al di fuori del mercatino sono proibite e sanzionate dal regolamento di sam.

mav
    ok posto nel mercatino.........grazie.

Grizzly8
    Visitatore

Predefinito

ti ringrazio

Spina
    Club
    A.S.D. Marung

Predefinito

ciao ragazzi...
    avrei bisogno di un piccolo consiglio...ho provato a cercare in queste 269 pagine e piu in generale nei vari thread del forum ma è veramente impossibile leggere tutto...ho deciso di acquistare il vsr 10 della marui ma quale versione? io preferirei molto di piu la versione prosniper ma tra questa e il gspec quali mi consigliate? ovviamente tenendo conto non tanto delle cose in piu che ha lo gspec ma piuttosto della meccanica e affidabilità...
    ringrazio anticipatamente.
    luca

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carto Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi...
    avrei bisogno di un piccolo consiglio...ho provato a cercare in queste 269 pagine e piu in generale nei vari thread del forum ma è veramente impossibile leggere tutto...ho deciso di acquistare il vsr 10 della marui ma quale versione? io preferirei molto di piu la versione prosniper ma tra questa e il gspec quali mi consigliate? ovviamente tenendo conto non tanto delle cose in piu che ha lo gspec ma piuttosto della meccanica e affidabilità...
    ringrazio anticipatamente.
    luca
    meccanica è la stessa, affidabilità idem, cambiano: la lunghezza della canna (il pro sniper ce l'ha più lunga), il g-spec ha il silenziatore integrato, il pro sniper ha le tacche di mira (rimovibili) e va comprata la slitta a parte.

Spina
    Club
    A.S.D. Marung

Predefinito

perfetto...era proprio come immaginavo...
    grazie mille

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lo_zal Visualizza il messaggio
    meccanica è la stessa, affidabilità idem, cambiano: la lunghezza della canna (il pro sniper ce l'ha più lunga), il g-spec ha il silenziatore integrato, il pro sniper ha le tacche di mira (rimovibili) e va comprata la slitta a parte.
    cambiano anche la qualità della canna(tipo bronzo nel g-spec e similalluminio nel prosniper..motivo per cui il g-spec tira meglio da originale)
    se non ricordo male cambiava pure il leveraggio che preme il gommino hu.
    cambia inoltre la leva di armamento..è stata cambiata dal prosniper perchè si alzava troppo, e con alcune ottiche dava fastidio toccando in fase di caricamento.
    e sui primi modelli sicuramente cambiava il grilleto..ma è una cosa di poco conto.

inoltre il g-spec è molto più silenzioso ed ha la slitta per ottica inclusa

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.