Pagina 260 di 592 primaprima ... 160210250258259260261262270310360 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,591 a 2,600 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picia Visualizza il messaggio
    vi voglio domandare un informazione, xchè tempo 2, 3 settimane ho intenzione di comprarmi il vsr della well , dato che non ho esperienza in questo campo (mai usato sniper ), vi volevo sapere che molla devo comprare x portarlo al j o quante spire devo togliere ???

ma come mai siete cosi tanto fissati col well? c'è il jg che esce a 0,98 (nel mio caso) e non da problemi di nessun genere....

ho provato anche a sparare con stessi bb e c'è un abisso di differenza...

mah...
    MISTO e SAS lead the way

S.C.

Spina L'avatar di chris99
    Club
    ARES

Predefinito

allora vi posso dire, ho anche io i distanziali, pero li presi perchè persi il tappo davanti alla canna.. vi posso dire con sicurezza e tranquillita che il fucile è molto piu preciso, non ci sono vibrazioni nella canna e poi mantiene perfettamente la canna al centro della canna esterna e aumenta la precisione, sono rimasto contento di questa spesa..

Spina L'avatar di i love m4
    Club
    non affiliato

Predefinito caricatori

ciao volevo kiedervi...nel vsr10n long barel della well vanno bene i caricatori dello stesso identico fucile ma della marui?!

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

si nessun problema per i caricatori
    ciao
    mav

Spina L'avatar di Spectre
    Club
    Fight For Freedom

Predefinito

ciao...

un amico mi ha portato il suo well, con il seguente problema:

con molla j tutto ok. con molla originale del well si carica, ma quando si tenta di portare avanti la leva di armamento questa oppone resistenza, e poi collassa portandosi avanti molla pistone ecc.
    io penso che dipenda dalla leveria dello scatto che ormai non tiene più, ma volevo essere sicuro prima di far cambiare pezzi.

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la molla originale è overj....

Club
    Fight For Freedom

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariogilera Visualizza il messaggio
    la molla originale è overj....
    la domanda è ben diversa... basta che leggi bene il post.

per quello che ne sai con la molla originale potrebbe uscire anche sotto il j.
    e ci sono mille sistemi per farlo.

ma la domanda è ben diversa... senza dibattere di asg over.

scusate l'ot.

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

te la do io la soluzione spectre: monta la molla al j che non ti da problemi.

se vuoi utilizzare la molla originale (che senza prenderci in giro esce ad 1,8j) e vuoi fare delle modifiche valide etc, vai a chiedere in un altro forum.

p.s. sono buono perchè sono in ferie! a buon intenditor poche motoseghe......

Club
    Fight For Freedom

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    te la do io la soluzione spectre: monta la molla al j che non ti da problemi.

se vuoi utilizzare la molla originale (che senza prenderci in giro esce ad 1,8j) e vuoi fare delle modifiche valide etc, vai a chiedere in un altro forum.

p.s. sono buono perchè sono in ferie! a buon intenditor poche motoseghe......
    non è questa la domanda, ma lasciamo stare... tanto è inutile proseguire oltre...

Spina L'avatar di Picia
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da etilikosballato Visualizza il messaggio
    ma come mai siete cosi tanto fissati col well? c'è il jg che esce a 0,98 (nel mio caso) e non da problemi di nessun genere....

ho provato anche a sparare con stessi bb e c'è un abisso di differenza...

mah...
    in che negozi lo posso trovare il jg ?

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.