allora vi posso dire, ho anche io i distanziali, pero li presi perchè persi il tappo davanti alla canna.. vi posso dire con sicurezza e tranquillita che il fucile è molto piu preciso, non ci sono vibrazioni nella canna e poi mantiene perfettamente la canna al centro della canna esterna e aumenta la precisione, sono rimasto contento di questa spesa..
ciao volevo kiedervi...nel vsr10n long barel della well vanno bene i caricatori dello stesso identico fucile ma della marui?!
si nessun problema per i caricatori
ciao
mav
ciao...
un amico mi ha portato il suo well, con il seguente problema:
con molla j tutto ok. con molla originale del well si carica, ma quando si tenta di portare avanti la leva di armamento questa oppone resistenza, e poi collassa portandosi avanti molla pistone ecc.
io penso che dipenda dalla leveria dello scatto che ormai non tiene più, ma volevo essere sicuro prima di far cambiare pezzi.
te la do io la soluzione spectre: monta la molla al j che non ti da problemi.
se vuoi utilizzare la molla originale (che senza prenderci in giro esce ad 1,8j) e vuoi fare delle modifiche valide etc, vai a chiedere in un altro forum.
p.s. sono buono perchè sono in ferie! a buon intenditor poche motoseghe......