come ? pezzi bianchi del pistone? :s
come ? pezzi bianchi del pistone? :s
e già..siamo curiosi..
ke sarebbero questi "2 pezzetti bianchi del pistone"??![]()
diciamo 2 oring di plastica bianca che vengono avvitati uno a destra e uno a sinistra (non l'oring quello di gomma morbida)!
se non avete presente faccio 1 foto :d
ma sul pistone originale?
no! su quello ad alta compressione rosso!
ma come fai una foto...![]()
queste ultime pagine non hanno senso...![]()
io l'ho montato ieri...ad occhio sembra fatto bene ma non perfetto, e soprattutto serve un po di manualita per montarlo. va smontato completamente il fucile per accedere a due "oring" in teflon bianco che sonstengono il cilindro e limarli di quelche decimo perchè se no non entra e cmq ho accusato anche problemi con la lunghezza del cilindro a gas, credo che sia qualche decimo più lungo anche lui.
una volta montato il colpo parte delicato ma potente, il rumore del pallino è accompagnato da un leggero rumore di metallo su metallo che presto provvederò ad eliminare.
nota negativa: la totale assenza di qualsiasi tipo di istruzioni anche in giapponese, mi sarebbe piaciuto leggere il suo principio di funzionamento.
le prove al crony non le ho ancora fatte..ma ad occhio sempra over e non so se esiste la possibilità di controllare o ridurre la potenza.
anche io come te ho cercato informazioni per un sacco..poi mi sono arreso e l'ho compratocredo di essere uno dei pionieri!
ah..dimenticavo..il caricamento della leva è morbido circa come con la molla originale, ma la corsa del cilindro è molto ridotta, indietreggia per circa 4 cm e basta..
non ho ancora avuto occasione di testarlo come si deve come tiro...praticamente l'ho solo provato in garage, lo farò al più presto
spero di esservi stato di aiuto
datemi qualche giorno e vi farò sapere..perdonatemi ma il lavoro mi lega parecchio..
altra novità il consumo di gas fa spavento!
un "pieno" di gas dura poco più di un caricatore di pallini!!!
ulteriore prova che va davvero forte!
l'ho provato sulla distanza...semplicemente incredibile! ho dovuto abbassare parecchio l'hop up (non lo so perchè) e adesso credo che arrivi all'incira a 35\40 metri di tiro teso (pallini 0,25 marui)... poi ci si è messa pure la pioggia a sminchiarmi la prova ed ho smesso...
tenete duro ancora un po per foto e report dettagliati!
ps: a conti fatti penso che ci voglia cmq una grande passione per il vsr per fare una cosa del genere, se vi fate 2 conti: 180 euro circa di fucile, 109 euro di kit gas so quasi 300 euro!...b.a. a gas si cominciano a trovare co ste cifre (personalmente il vsr mi piace un casino!!!) :d
