il fucile ha tutta la meccnaica in acciaio laylax. la leva proproi non si chiude nemmeno di 1 cm! il cilindro è liscio nei movimenti.. ha sempre tutto funzionato alla perfezione.. non capisco cosa può essere.. e l'anello in teflon è ok!
il fucile ha tutta la meccnaica in acciaio laylax. la leva proproi non si chiude nemmeno di 1 cm! il cilindro è liscio nei movimenti.. ha sempre tutto funzionato alla perfezione.. non capisco cosa può essere.. e l'anello in teflon è ok!
hai provato a rismontare tutto vero?
smontato il gruppo di scatto ed è tutto ok.. ma il fucilec ontinua a non funzionare..
ps: se tiro l'otturatore indietro poi non torna al posto però se premo il grilletto ci torna ma senza sparare ovviamente e fa un rumore molto forte!!
puoi postare una foto?Originariamente inviata da betagod
almeno così ci vediamo chiaro....
in questo momento non ho come fare la foto.. comunque l'otturatore arriva a fine corsa come quando carichi il colpo e fin qui tutto normale.. poi però non ne vuole sapere di tornare al suo posto!! credo sia molto chiaro..
allora, non farlo scattare più cosi che sennò spacchi tutto.
il fermo guidamolla è inserito correttamente?
p.s. chiaro non è ed anzi è tutto abbastanza fumoso, senza foto non possiamo valutare lo stato delle parti per individuare la causa del problema in una rottura meccanica o semplicemente in un errore di montaggio.
le hai montate bene le guarnizioni bianche, che fanno da guida all'otturatore?
ma soprattutto guarda se l'otturatore una volta caricato ha gioghi
il fermo guida molla è inserito perfettamente.. l'otturatore non ha gioco e le guarnizioni sono messe bene.. sto davvero uscendo fuori di testa..
ps: può essere colpa dello spingipallino un pò usurato?
se dici che i pezzi sono apposto e che il fucile è montato bene noi ci immaginiamo un fucile perfetto... e di conseguenza non possiamo aiutarti oltre quindi mi sa che l'unica è che tu rimedi il modo di fare qualche foto.
raga ieri sera per un ultima volta l'ho smontato e rimontato e ho trovato uno dei 2 pezzetti bianchi del pistone svitato!!! ora l'ho rimontato e spara bene.. probabilmente era x quello! scusate per il disturbo e grazie a tutti![]()