Pagina 248 di 592 primaprima ... 148198238246247248249250258298348 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,471 a 2,480 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Spina L'avatar di kastel
    Club
    Prima Compagnia "Grifone"

Predefinito

ho anche io un vsr della well (long barrel) ed ho avuto lo stesso problema.
    in pratica accadono 2 cose:
    - la molla si incastra e quando scatta il fermo sputa fuori + di un pallino oppure
    - il fermo scatta e non ritorna in sede facendo fuoriuscire piu' pallini

l'ho risolto smontando il caricatore e lubrificando (pochissimo, mi raccomando, altrimenti vi si untano i pallini e l'hu non funziona +) la molla interna e mettendo una micro-goccia di attak per spessorare il fermo.
    just my 2 cents
    kastel

Spina L'avatar di xfrancescox
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ah.. grazie mille, se si ripresenta ci provo anch'io!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

raga'...lo so, sto per fare delle domande a cui avete gia risposto in questo post, ma credetevi non ho trovato risposta e le 2000 pagine davanti a me mi hanno avvilito e ho preferito chiedere direttamente.

premessa: non capisco niente di queste cose!!!

ho finalmente deciso di prendere il fucile in questione.

domanda 1: cambiamento molla.

a quanto ho capito cambiare molla non può essere una cosa fatta così su due piedi in quanto comporta l'usura maggiore di alcuni pezzi interni al fucile.

di quali pezzi si tratta? ne avete una foto illustrativa?

se volessi cambiare questi pezzi insieme alla molla; che qualità esistono? avete dei link? e che prezzi hanno?

buran
    Visitatore

Predefinito

prima di tutto quale marca vuoi prendere???
    e poi se la molla è nel j nn cè alcun pericolo che si rompa qualcosa.

Club
    Non affiliato

Predefinito

marca: well (modello long barel)
    voglio poter montare qualsiasi molla; vorrei l'affidabilità delle parti interne.
    insomma vorrei rafforzare i pezzi necessari se necessario.
    una molla più dura quali pezzi va a usurare?

molla e 'altri pezzi' dove li compro? conoscete un negozio ben fornito?

Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

c'e' qualcuno che ancora ci prova

buran
    Visitatore

Predefinito

il well ha gia la meccanica rinforzata di suo dato che monta una molla da circa 1,8j.
    lo dico perchè è il mio stesso fucile.
    le mollle e gli altri pezzi li prendi da saddafà.
    comunque il fucile lo devi depotenziare non potenziare.
    prova con un abbondante taglio molla,tanto la vecchia molla è inutilizzabile e cominci a vedere la meccanica del ciufile.

Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi, io credo che un forum come questo debba insegnare delle cose, correggetemi se sbaglio;
    se io chiedo una molla dura quali pezzi va a usurare, non sto dicendo che voglio mettere una molla dura e vojo overj il fucile, ma sto chiedendo, a puro scopo di conoscenza, visto che questa è scarsa;

quali pezzi usura una molla dura?
    cioè vedete proprio il marcio in ogni cosa...

Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho visto un video su youtube che più o meno spiegava come si fa la sostituzione della molla.
    il tipo aveva in mano una canna metalica con una specie di tappo appuntito sopra.
    svitato il tappo uscivano 3 pezzi;

1 va sul fondo
    1 molla
    e una cosa sopra.

di che pezzi si tratta?

Spina
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

smontato il vsr pezzo pezzo (tranne il gruppo scatto)... speriamo di rimontarlo senza aver fatto danni , anche perchè ho tolto un paio di spire alla supermolla..ho trovato grasso puzzolente cinese dappertutto, persino nella canna e hu, pulito tutto con cura, ora dovrò reingrassarlo, a parte il pistone e il gruppo aria devo mettere del grasso anche sul gruppo hu? (forse li ce ne era più che dalle altre parti!!). un'altra cosa, c'è un solo distanziatore tra la canna e l'out barrel, basta o devo in qualche modo provvedere a spessorare la canna in qualche altro punto in modo da tenerla ben ferma? se è così come posso farlo? avevo pensato a un po di quella specie di plastica morbita da imballaggio, (per intenderci quella che esce nei computer portatili tra schermo e tastiera) tenuta da qualche giro di nastro. altre idee o lascio il mondo com'è?? grazias

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.