Pagina 247 di 592 primaprima ... 147197237245246247248249257297347 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,461 a 2,470 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da assaltatour Visualizza il messaggio
    salve sono nuovo
    premetto subito che ho cercato sul tasto cerca ma non ho trovato nessuna informazione sul bar 10 jg
    è un buon fucile in quanto a precisione a velocità?...insomma sarebbe un buon acquisto?
    felice possessore del bar10 versione gspec. consigliatissimo...
    con i pallini 0.28 viaggia benissimo.
    confrontato col marui.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie mille

Spina L'avatar di xfrancescox
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ice sas Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho comprato un vsr della well e a volte mi capita di non riuscire a ricaricarlo perchè la leva viene bloccata da altri pallini che fuoriescono dal caricatore.. cambio il caricatore o il fucile ha altri problemi??
    ho anche io questo problema che si presenta 3 volte su 5.
    ho letto i messaggi successivi ma ho visto che non è stata ricevuta risposta, quindi ci riprovo :d
    Ultima modifica di xfrancescox; 27/06/2009 a 01:27

Club
    Non affiliato

Predefinito

giuro, sarà il primo e l'ultimo up

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

hai provato ad inserire meglio il caricatore?
    quando è fuori li tiene i pallini o li spinge fuori?
    quasi sicuramente è cmq il posizionamento del caricatore.

gherozz
    Visitatore

Predefinito

anche io ho lo stesso problema, escono 3 pallini insieme, uno solo si incamera per bene, gli altri due incastrano impedendo al cilindro di ritornare nella giusta posizione.
    il caricatore tiene bene i pallini quando è fuori, il caricatore lo inserisco in modo che faccia lo scatto con la levettina che lo blocca

Club
    Non affiliato

Predefinito

si, ho provato a inserirlo da diverse inclinazioni e con più o meno "delicatezza".

il problema è perfettamente uguale gherozz.. tant'è che per sparare tolgo il caricatore da sottosopra e termino la carica, poi faccio uscire i due pallini di troppo è leggermente snervante :d

csa che ho notato è che il caricatore dal lato opposto al pulsante (lato calcio) sta giù di 1mm rispetto al lato davanti.. è normale?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

ciao a tutti..sono indeciso se comprare o meno un tokio marui vsr 10 pro sniper version..me lo consigliate?? un pò per sparare a casa e un pò per provare il ruolo dello sniper..è così tanto preciso come si dice?così com'è va già bene come fucile?nn voglio modificarlo....

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gherozz Visualizza il messaggio
    anche io ho lo stesso problema, escono 3 pallini insieme, uno solo si incamera per bene, gli altri due incastrano impedendo al cilindro di ritornare nella giusta posizione.
    il caricatore tiene bene i pallini quando è fuori, il caricatore lo inserisco in modo che faccia lo scatto con la levettina che lo blocca
    oggi ho giocato tutto il tempo senza che il problema si sia presentato.
    tutte le volte ho riempito il caricatore al 100%.. chissà se è questo il motivo oppure se si è "assestato" da solo

Spina L'avatar di kastel
    Club
    Prima Compagnia "Grifone"

Predefinito

salve a tutti,
    dopo aver consumato il tasto cerca ho visto che piu' o meno tutti consigliano l'hop up viola della laylax, ma nessuno ha fatto una comparazione con i firefly?
    da quel che ho capito il firefly ha una struttura leggermente diversa, ma non e' chiara l'utilita'...
    su alcuni forum oltreoceano suggeriscono il firefly soft per potenze sotto il joule, che dite ci si puo' fidare?

k.

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.