grazie mille
hai provato ad inserire meglio il caricatore?
quando è fuori li tiene i pallini o li spinge fuori?
quasi sicuramente è cmq il posizionamento del caricatore.
anche io ho lo stesso problema, escono 3 pallini insieme, uno solo si incamera per bene, gli altri due incastrano impedendo al cilindro di ritornare nella giusta posizione.
il caricatore tiene bene i pallini quando è fuori, il caricatore lo inserisco in modo che faccia lo scatto con la levettina che lo blocca
si, ho provato a inserirlo da diverse inclinazioni e con più o meno "delicatezza".
il problema è perfettamente uguale gherozz.. tant'è che per sparare tolgo il caricatore da sottosopra e termino la carica, poi faccio uscire i due pallini di troppoè leggermente snervante :d
csa che ho notato è che il caricatore dal lato opposto al pulsante (lato calcio) sta giù di 1mm rispetto al lato davanti.. è normale?
ciao a tutti..sono indeciso se comprare o meno un tokio marui vsr 10 pro sniper version..me lo consigliate?? un pò per sparare a casa e un pò per provare il ruolo dello sniper..è così tanto preciso come si dice?così com'è va già bene come fucile?nn voglio modificarlo....
salve a tutti,
dopo aver consumato il tasto cerca ho visto che piu' o meno tutti consigliano l'hop up viola della laylax, ma nessuno ha fatto una comparazione con i firefly?
da quel che ho capito il firefly ha una struttura leggermente diversa, ma non e' chiara l'utilita'...
su alcuni forum oltreoceano suggeriscono il firefly soft per potenze sotto il joule, che dite ci si puo' fidare?
k.