Pagina 243 di 592 primaprima ... 143193233241242243244245253293343 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,421 a 2,430 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ho visto i link che mi hai indicato.
    quelli sono mirini per fucili cal 12, non per carabine. in pratica sono delle striscette luminose per collimare più in fretta nel tiro a volo.

non c'entrano nulla con un vsr o simili, lascia perdere.

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da etere21 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. se avessi intenzione di montare sul well vsr un mirino classico, come posso fare? ho sentito parlare anche di mirini in fibra ottica, ma non mi è chiaro come funzionano, qualcuno li usa?? (una domanda extra: il fucile mi è arrivato senza astapulisci canna... quanto dista l'hu dall'apertura della canna? così me la farei io un astina, ma ho paura di pattere contro l'hu e rovinarlo..)
    come funzionano..
    in maniera molto semplice la fibra ottica "raccoglie la luce" dalla parte anteriore del mirino, e tu vedi questo puntino dietro come fosse illuminato quasi..

ma comunque sono inutili su un'asg ba..sopratutto quando hai un ottica.
    senza contare che dovresti trovare delle tacche anteriori e posteriori, se non sono compatibili trovare il modo di montarle ecc., e tutto questo perchè poi??
    segui il consiglio di dffmade..lascia perdere

Spina
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

ok grazie, vorrà dire che imparerò ad usare l'ottica..

Spina L'avatar di Belzeboos
    Club
    Non affiliato

Predefinito

che peccato... st'esploso non si trova proprio...
    ho montato la camera hopup in metallo e la canna di precisione sul mio gspec ma mi è rimasta una micromolla con all'estremità un piccolissimo pezzo di plastica... ho seguito tutti gli step di vsr for dummies ma non la vedo in nessuna foro. l'unica molla che vedo nella guida è quella nella camera hopup cun la mezzaluna in plastica. spero di essermi spiegato decentemente.

grazie

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da belzeboos Visualizza il messaggio
    che peccato... st'esploso non si trova proprio...
    ho montato la camera hopup in metallo e la canna di precisione sul mio gspec ma mi è rimasta una micromolla con all'estremità un piccolissimo pezzo di plastica... ho seguito tutti gli step di vsr for dummies ma non la vedo in nessuna foro. l'unica molla che vedo nella guida è quella nella camera hopup cun la mezzaluna in plastica. spero di essermi spiegato decentemente.

grazie
    non ho più sottomano un vsr da tanto tempo oramai, quindi non rciordo bene..ma potrebbe essere della levetta dell'hu per regolarne gli scatti..

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

potrebbe essere la molla del pulsante di sgancio del caricatore

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r6member Visualizza il messaggio
    non ho più sottomano un vsr da tanto tempo oramai, quindi non rciordo bene..ma potrebbe essere della levetta dell'hu per regolarne gli scatti..
    infatti credevo fosse proprio quello,gli scatti non ci sono più.purtroppo non ho visto come era montata e quindi non so più come metterla a posto. un aiutino????

Club
    Non affiliato

Predefinito

nessun problema ragazzi.ho risolto da solo. era nella staffa di plastica che regola l'hop up.ora è tornato ad avere gli scatti sulla regolazione.
    grazie a tutti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

si puo portare una molla (nel mio caso quella originale del vsr10 well mb03) al j di potenza con modifiche home made senza che debba comprare una nuova molla?
    e se è possibile hu dovrebbe finalmente funzionare in questa maniera giusto?
    grazie per l'attenzione
    ps:approfitto per chiedere se qualcuno conosce qualche club vicino a piove di sacco o dolo.

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da master_of_deagle92 Visualizza il messaggio
    si puo portare una molla (nel mio caso quella originale del vsr10 well mb03) al j di potenza con modifiche home made senza che debba comprare una nuova molla?
    e se è possibile hu dovrebbe finalmente funzionare in questa maniera giusto?
    grazie per l'attenzione
    ps:approfitto per chiedere se qualcuno conosce qualche club vicino a piove di sacco o dolo.
    taglia la molla

per il club non lo so

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.