ho visto i link che mi hai indicato.
quelli sono mirini per fucili cal 12, non per carabine. in pratica sono delle striscette luminose per collimare più in fretta nel tiro a volo.
non c'entrano nulla con un vsr o simili, lascia perdere.
ho visto i link che mi hai indicato.
quelli sono mirini per fucili cal 12, non per carabine. in pratica sono delle striscette luminose per collimare più in fretta nel tiro a volo.
non c'entrano nulla con un vsr o simili, lascia perdere.
come funzionano..
in maniera molto semplice la fibra ottica "raccoglie la luce" dalla parte anteriore del mirino, e tu vedi questo puntino dietro come fosse illuminato quasi..
ma comunque sono inutili su un'asg ba..sopratutto quando hai un ottica.
senza contare che dovresti trovare delle tacche anteriori e posteriori, se non sono compatibili trovare il modo di montarle ecc., e tutto questo perchè poi??
segui il consiglio di dffmade..lascia perdere![]()
ok grazie, vorrà dire che imparerò ad usare l'ottica..![]()
che peccato... st'esploso non si trova proprio...
ho montato la camera hopup in metallo e la canna di precisione sul mio gspec ma mi è rimasta una micromolla con all'estremità un piccolissimo pezzo di plastica... ho seguito tutti gli step di vsr for dummies ma non la vedo in nessuna foro. l'unica molla che vedo nella guida è quella nella camera hopup cun la mezzaluna in plastica. spero di essermi spiegato decentemente.
grazie![]()
potrebbe essere la molla del pulsante di sgancio del caricatore
nessun problema ragazzi.ho risolto da solo. era nella staffa di plastica che regola l'hop up.ora è tornato ad avere gli scatti sulla regolazione.
grazie a tutti
si puo portare una molla (nel mio caso quella originale del vsr10 well mb03) al j di potenza con modifiche home made senza che debba comprare una nuova molla?
e se è possibile hu dovrebbe finalmente funzionare in questa maniera giusto?
grazie per l'attenzione
ps:approfitto per chiedere se qualcuno conosce qualche club vicino a piove di sacco o dolo.