Pagina 238 di 592 primaprima ... 138188228236237238239240248288338 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,371 a 2,380 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

outer barrel non avvitata del tutto? questo farebbe si che la testa cilindro a fine corsa sia effettivamente + lontana dal gruppo hop-up...

ot:quelli di gm mi hanno detto che tra una decina di giorni gli arriva la roba laylax...quanto c'è da credergli??
    Ultima modifica di MarioGilera; 11/06/2009 a 18:15

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariogilera Visualizza il messaggio
    outer barrel non avvitata del tutto? questo farebbe si che la testa cilindro a fine corsa sia effettivamente + lontana dal gruppo hop-up...

ot:quelli di gm mi hanno detto che tra una decina di giorni gli arriva la roba laylax...quanto c'è da credergli??
    ot, mariogilera, io editerei la tua firma, visto che quell'immagine è l' avatar usato da herbal

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

r6, ci avevo pensato pure io ma se fosse così ci sarebbero due pallini in fila nell'hu e "l'aria" per spingere fuori il secondo pallino da dove passerebbe? voglio dire, a quel punto, una volta incamerati escono entrambi oppure non esce nulla perchè l'aria non passa ostruita dal primo bb. e cmq quello spinto oltre l'hu cadrebbe dalla canna (per caso succede questo?)

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    r6, ci avevo pensato pure io ma se fosse così ci sarebbero due pallini in fila nell'hu e "l'aria" per spingere fuori il secondo pallino da dove passerebbe? voglio dire, a quel punto, una volta incamerati escono entrambi oppure non esce nulla perchè l'aria non passa ostruita dal primo bb. e cmq quello spinto oltre l'hu cadrebbe dalla canna (per caso succede questo?)
    c'è sempre il fatto che un bb non chiude ermeticamente la canna..quindi un pò di aria passa sempre.
    ecco perchè ho scritto che il primo bb viene sparato poi "normalmente"..sicuramente con meno potenza di come dovrebbe e molto probabilmente senza l'effetto dell'hu.

anche il cadere fuori normalmente dalla canna non è da dare scontato, mi è già successo..parliamo sempre di cinocopie :d
    comunque attendiamo e vediamo cosa dice..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Squad

Predefinito

eccomi...
    innanzitutto grazie a tutti x i vari consigli
    il problema e stato risolto togliendo uno "spessorino" rimasto incastrato sopra al gruppo aria nn permettendo di 2mm il contatto tra spingipallino e il pallino stesso(nn so da dove sia uscito, va beh)
    solo che in seguito e uscito un altro problema...
    ho provato a regolare il gommino dell'hu ma nn funziona...devo cambiare il gommino?
    o proprio tutto il gruppo?
    Ultima modifica di JoKeR 39; 11/06/2009 a 21:33

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi sa che quello spessorino stava tra i due denti del pressore...

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da joker 39 Visualizza il messaggio
    eccomi...
    innanzitutto grazie a tutti x i vari consigli
    il problema e stato risolto togliendo uno "spessorino" rimasto incastrato sopra al gruppo aria nn permettendo di 2mm il contatto tra spingipallino e il pallino stesso(nn so da dove sia uscito, va beh)
    solo che in seguito e uscito un altro problema...
    ho provato a regolare il gommino dell'hu ma nn funziona...devo cambiare il gommino?
    o proprio tutto il gruppo?
    risolta una cosa..se ne presenta un'altra. :d

hai controllato che tutto il gruppo hu funzioni perfettamente, che il gommino sia intero ecc.??

Inventore del CalzaretePat
    Club
    Black Hawks Palermo

Predefinito

prova a sistemare il pressore con il filo elettrico come nelle modifiche home made ....
    inoltre valuta che il gommino di serie è tipo tappo di bic....

Club
    non affiliato

Predefinito

se il fucile non è nel joule, devi depotenziarlo e vedrai che l'hopup funge

Club
    Ghost Squad

Predefinito

allora il gommino intorno alla canna e' consumato dove lavora il "perno" dell'hu...
    qual'e' la differenza tra tappo o bic?
    cmq il fucile e sotto il j e nn di poco mi sa
    Ultima modifica di JoKeR 39; 11/06/2009 a 22:04

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.