grazieeee. mi sa che andro sui 0,28 guarder
grazieeee. mi sa che andro sui 0,28 guarder
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=65863
questo mi sembra un valido accorgimento per adattare canne asg su vsr
ciao a tutti, volevo esporvi il mio problema...
ho un vsr appena acquistato sul mercatino di sam..
quando carico anche un solo pallino e sparo nn esce, sembra che rimane incastrato tra il caricatore e la canna..
che devo fare?cambiare solo il gommino dell'hu puo' aiutarmi?
Ultima modifica di JoKeR 39; 11/06/2009 a 12:43
ho letto velocemente l'annuncio..il vsr è della well e lo vendeva con gruppo aria da sistemare perchè perdeva.
quindi è pure probabile che a volte perde tanta di quella aria da non riuscire a spingere bene il bb che quindi si incastra..
se sai come fare smontalo tutto e riassemblalo come si deve..altrimenti trova un bravo meccanico che te lo controlli tutto![]()
la vite e ben salda ed il caricatore e inserito bene..
la cosa buffa e che quando ricarico il secondo colpo spara pero' il primo pallino(che era incastrato), e il secondo si incastra al solito posto rendendo inutile l'utilizzo dell'hu quando esce dalla canna...
vedi se hanno fatto delle modifiche, a me succedeva per aver messotroppo spazio tra il beccuccio di metallo e la camera hu ( feltrino troppo spesso ) oppure potrebbe essere anche derivante dal fatto che non spingi bene fino in fondo con la leva di armamento , o pallini non proprio ottimi che magari non passano subito(questa l'ho buttata li !)
gia smontato e sostituito il gruppo aria.
alla prova siringa risulta perfetto
...altre ipotesi?
non ne puoi caricare uno solo, devi caricarne di piu, l'ultimo non spara mai..
se ne metti tipo 5 te ne spara 4 almeno a me è sempre stato cosi.. prova a caricarne di piu.. penso sia normale a questo punto.. io ho il fucile della well e a quanto pare è cosi che funziona
ne carichi 6 ne spara 5 e l'ultimo non spara.. spero tu abbia un bbloader perchè altrimenti è un'impresa ardua caricare sempre i pallini in quel modo eheh..