Pagina 235 di 575 primaprima ... 135185225233234235236237245285335 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,341 a 2,350 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazieeee . mi sa che andro sui 0,28 guarder

Recluta L'avatar di (Mente)GaTtO
    Club
    Wolverines BS

Predefinito

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=65863

questo mi sembra un valido accorgimento per adattare canne asg su vsr

Club
    Ghost Squad

Predefinito

ciao a tutti, volevo esporvi il mio problema...
    ho un vsr appena acquistato sul mercatino di sam..
    quando carico anche un solo pallino e sparo nn esce, sembra che rimane incastrato tra il caricatore e la canna..
    che devo fare?cambiare solo il gommino dell'hu puo' aiutarmi?
    Ultima modifica di JoKeR 39; 11/06/2009 a 12:43

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da joker 39 Visualizza il messaggio
    quando carico anche un solo pallino e sparo nn esce, sembra che rimane incastrato tra il caricatore e la canna..
    prova ad avvitare bene la vite anteriore che tiene uniti il calcio e la canna. poi premi bene il caricatore!

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da joker 39 Visualizza il messaggio
    ho letto velocemente l'annuncio..il vsr è della well e lo vendeva con gruppo aria da sistemare perchè perdeva.
    quindi è pure probabile che a volte perde tanta di quella aria da non riuscire a spingere bene il bb che quindi si incastra..

se sai come fare smontalo tutto e riassemblalo come si deve..altrimenti trova un bravo meccanico che te lo controlli tutto

Club
    Ghost Squad

Predefinito

la vite e ben salda ed il caricatore e inserito bene..
    la cosa buffa e che quando ricarico il secondo colpo spara pero' il primo pallino(che era incastrato), e il secondo si incastra al solito posto rendendo inutile l'utilizzo dell'hu quando esce dalla canna...

Inventore del CalzaretePat
    Club
    Black Hawks Palermo

Predefinito

vedi se hanno fatto delle modifiche, a me succedeva per aver messotroppo spazio tra il beccuccio di metallo e la camera hu ( feltrino troppo spesso ) oppure potrebbe essere anche derivante dal fatto che non spingi bene fino in fondo con la leva di armamento , o pallini non proprio ottimi che magari non passano subito(questa l'ho buttata li !)

Club
    Ghost Squad

Predefinito

gia smontato e sostituito il gruppo aria.
    alla prova siringa risulta perfetto
    ...altre ipotesi?

Spina L'avatar di chris99
    Club
    ARES

Predefinito

non ne puoi caricare uno solo, devi caricarne di piu, l'ultimo non spara mai..
    se ne metti tipo 5 te ne spara 4 almeno a me è sempre stato cosi.. prova a caricarne di piu.. penso sia normale a questo punto.. io ho il fucile della well e a quanto pare è cosi che funziona
    ne carichi 6 ne spara 5 e l'ultimo non spara.. spero tu abbia un bbloader perchè altrimenti è un'impresa ardua caricare sempre i pallini in quel modo eheh..

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chris99 Visualizza il messaggio
    non ne puoi caricare uno solo, devi caricarne di piu, l'ultimo non spara mai..
    se ne metti tipo 5 te ne spara 4 almeno a me è sempre stato cosi.. prova a caricarne di piu.. penso sia normale a questo punto.. io ho il fucile della well e a quanto pare è cosi che funziona
    ne carichi 6 ne spara 5 e l'ultimo non spara.. spero tu abbia un bbloader perchè altrimenti è un'impresa ardua caricare sempre i pallini in quel modo eheh..
    dovremmo fare una classifica delle strxxxxxe piu grosse...
    secondo te è normale un fucile cosi??? almeno prima di parlare verifica veramente quello che stai scrivendo no?

se no un niubbo vien qui.... vede ste cavolate.... e poi è logico che fanno domande idiote!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.