Pagina 233 di 592 primaprima ... 133183223231232233234235243283333 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,321 a 2,330 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

sì shinder. cambiando la molla l'hu riuscirà a lavorare come deve perchè il pallino uscirà con una velocità che permette all'hu di imprimergli la rotazione adatta. al momento i bb escono troppo veloci e il gommino non riesce a lavorare bene

Spina
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

ciao a tutti, ho un problema col mio svr 10 well: il pallino tende a sinistra!!
    da che potrebbe dipendere? canna storta? come posso riaddrizzare il colpo? ringrazio anticipatamente

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.A.S. SoftAir Stabiae

Predefinito

guarda non so se posso aiutarti (x lo meno con un g36k di un amico è stato così) e chiedo cmq scusa anticipatamente per lo spam..

in pratica il problema era nello spegnifiamma..togliendo quello è stato risolto il problema e il pallino andava diritto..quindi credo che principalmente dovresti provare a vedere nella canna se ci sia qualcosa (scusate se sto scrivendo boiate xd) ciauz

Spina
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

non so se possa essere qualcosa nella canna, if fucile è nuovo.. inoltre ho notato che l'hu praticamente non modifica in nessun modo la traiettoria del bb( come ho visto anche qualcun altro lamenta questo problema)

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

sempre sul discorso di prima volevo chiedere quanto cambia tra g spec e pro sniper a livelli di rumorosità e precisione, so di essere monotono ma non so proprio quale prendere!

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

@ etere: depotenzia

@ softairbrescia: alla fine io tra i due ti consiglierei di scegliere in base all'estetica, anche se è leggermente meglio il g-spec

Spina L'avatar di Fox_Sniper
    Club
    Legionari S.P.Q.R (Sanremo)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da softairbrescia Visualizza il messaggio
    sempre sul discorso di prima volevo chiedere quanto cambia tra g spec e pro sniper a livelli di rumorosità e precisione, so di essere monotono ma non so proprio quale prendere!
    se hai la possibilità di spendere quei soldi in più per il g-spec prendilo..

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

quindi come rumore e precisione sono simili?

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da softairbrescia Visualizza il messaggio
    quindi come rumore e precisione sono simili?
    più silenzioso il g-spec più preciso il pro-sniper

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

no, silenziosi uguali e più preciso il pro sniper, ma la differenza la vedete solo su tiro a segno in linea di tiro, per giocare sono entrambi sufficientemente precisi.

@etere21: la risposta per l'uh è pochi post più sopra, dacci una letta. per la canna, prova a fissare meglio gli o-ring della canna e a dare un giro di nastro teflonato anche all'interno del vivo di volata, diminuiscono le vibrazioni della canna, il rumore e aumenta la precisione. tutto ciò se ovviamente l'ottica è tarata bene!
    in ogni caso con la molla originale il bb va dove gli pare a lui. monta una molla da 90, verifica la taratura dell'ottica, sistema gli o-ring, pulisci la canna, regola l'uh, verifica una reale assenza di vento laterale e poi riprova. vedrai che il well diventa un buon fucile.

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.