ciao ragazzi, volevo chiedere un'informazione. sul mio ba ho fatto la modifica presente su vs10 home made per l'hop up e ho dato alcuni giri alla testa del cilindro per migliorare la tenuta. ho constatato un incremento notevole dell'hopup, ma vedo che al contrario di prima il tiro è troppo alto e non scende anche muovendo tutto l'hopup. potrebbero essere i bb troppo leggeri(o,25), considerando che è ancora con la molla original??
ps: lo spessore della guaina del filo elettrico x l'hopup è di giusto spessore e non sporge.
se è well e la molla è ancora origniale è sicuramente quello, monta una molla da 9o e tutto andrà bene.
nel caso sia un marui il problema diventa serio.
nono è un well, ci hai azzeccato al 100% dff, grazie. e se usassi gli 0,30 marui andrebbe meglio(lo uso x le lattine in giardino)??
ma quante lattine girano su sam.....
potrei dirtelo ma dopo dovrei ucciderti! cambia la molla, costa quanto una sacca di pallini nuovi
ahahahah.....sai che forse hai ragione. pero squarciare le lattine mi stra intrippa. comunque volevo saperlo solo a titolo informativo,tanto devo comunque portarlo entro il joule a breve per iniziare la mia avventura sniper, quindi è d'obbligo.
quoto, il mio è ancora over perchè causa rottura moto non ho soldi da spendere per il fucile (che è proprio l'ultima delle ultime cose), tira si più lontano, ma dove vuole lui
ragazzi un paio di domande...
allora, ieri ho aperto il fucile per vedere la tenuta del pistone, già che c'ero ho messo il famoso feltrino sulla testa...figata! sembra un'altro fucile quando spara...e ho provveduto anche a infilare gommapiuma nel calcio...solo che con l'ultimo accorgimento il rumore non cambia di una cippa, è normale?
seconda, ovviamente come da tradizione well non ho lo "spillo" sul pistone (mannaggia sti cinesi), volendo prendere un pistone originale però con lo spillo sapete dove potrei procurarmelo?...e avrei effettivi miglioramenti sul fronte della riduzione del rumore?
dipende che gommapiuma intendi, se sono dei pezzi di gommapiuma normale allora è ovvio che il rumore non cambi perchè rimangono dei buchi tra un pezzo e l'altro, dovresti rempire il calcio, correggetemi se sbaglio perchè non mi ricordo tanto bene, con il poliutirene espanso.![]()