Pagina 226 di 592 primaprima ... 126176216224225226227228236276326 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,251 a 2,260 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Spina L'avatar di chris99
    Club
    ARES

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lo_zal Visualizza il messaggio
    peccato che nessuno ''trovi il tempo'' di leggere le pagine precedenti

comunque sono compatibili le canne per vsr marui
    e i caricatori e tutto? pistone molla guida molla

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao ragazzi, volevo chiedere un'informazione. sul mio ba ho fatto la modifica presente su vs10 home made per l'hop up e ho dato alcuni giri alla testa del cilindro per migliorare la tenuta. ho constatato un incremento notevole dell'hopup, ma vedo che al contrario di prima il tiro è troppo alto e non scende anche muovendo tutto l'hopup. potrebbero essere i bb troppo leggeri(o,25), considerando che è ancora con la molla original??

ps: lo spessore della guaina del filo elettrico x l'hopup è di giusto spessore e non sporge.

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

se è well e la molla è ancora origniale è sicuramente quello, monta una molla da 9o e tutto andrà bene.

nel caso sia un marui il problema diventa serio.

Club
    non affiliato

Predefinito

nono è un well, ci hai azzeccato al 100% dff, grazie. e se usassi gli 0,30 marui andrebbe meglio(lo uso x le lattine in giardino )??

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ma quante lattine girano su sam.....

potrei dirtelo ma dopo dovrei ucciderti! cambia la molla, costa quanto una sacca di pallini nuovi

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    ma quante lattine girano su sam.....

potrei dirtelo ma dopo dovrei ucciderti! cambia la molla, costa quanto una sacca di pallini nuovi
    quoto...su tutto

dffmade, sei un mito, peccato che non riesco a darti rep
    Ultima modifica di Zal; 01/06/2009 a 22:11

Club
    non affiliato

Predefinito

ahahahah.....sai che forse hai ragione. pero squarciare le lattine mi stra intrippa. comunque volevo saperlo solo a titolo informativo,tanto devo comunque portarlo entro il joule a breve per iniziare la mia avventura sniper, quindi è d'obbligo.

Spina L'avatar di prozack
    Club
    BT Softair Catania

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lattesniper Visualizza il messaggio
    ahahahah.....sai che forse hai ragione. pero squarciare le lattine mi stra intrippa. comunque volevo saperlo solo a titolo informativo,tanto devo comunque portarlo entro il joule a breve per iniziare la mia avventura sniper, quindi è d'obbligo.
    i fucili da sniper oltre il joule non sono per nulla precisi, anzi fanno tendere il pallino da tutt’altro lato!

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da prozack Visualizza il messaggio
    i fucili da sniper oltre il joule non sono per nulla precisi, anzi fanno tendere il pallino da tutt’altro lato!
    quoto, il mio è ancora over perchè causa rottura moto non ho soldi da spendere per il fucile (che è proprio l'ultima delle ultime cose), tira si più lontano, ma dove vuole lui

ragazzi un paio di domande...
    allora, ieri ho aperto il fucile per vedere la tenuta del pistone, già che c'ero ho messo il famoso feltrino sulla testa...figata! sembra un'altro fucile quando spara...e ho provveduto anche a infilare gommapiuma nel calcio...solo che con l'ultimo accorgimento il rumore non cambia di una cippa, è normale?

seconda, ovviamente come da tradizione well non ho lo "spillo" sul pistone (mannaggia sti cinesi), volendo prendere un pistone originale però con lo spillo sapete dove potrei procurarmelo?...e avrei effettivi miglioramenti sul fronte della riduzione del rumore?

Spina L'avatar di Fox_Sniper
    Club
    Legionari S.P.Q.R (Sanremo)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mittolo Visualizza il messaggio
    e ho provveduto anche a infilare gommapiuma nel calcio...solo che con l'ultimo accorgimento il rumore non cambia di una cippa, è normale?
    dipende che gommapiuma intendi, se sono dei pezzi di gommapiuma normale allora è ovvio che il rumore non cambi perchè rimangono dei buchi tra un pezzo e l'altro, dovresti rempire il calcio, correggetemi se sbaglio perchè non mi ricordo tanto bene, con il poliutirene espanso.

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.