allora l'hop up dell' mb03 si può cambiare con quello del vsr 10???
allora l'hop up dell' mb03 si può cambiare con quello del vsr 10???
per esperienza personale i caricatori marui, agm e g&p(mi pare g&p, non ne sono sicuro), non sono compatibili con il vsr well, altri invece a quanto pare riescono ad usarli.
inoltre, la canna è diversa, il well ha una canna interna da 510mm, il vsr10 ce l'ha da 430!
ultima differenza, il cilindro non serve forarlo ma basta solo svitare la testa per aprirlo. e con le differenze credo che abbiamo concluso
mi servivano per avere un'idea chiara su come smontarlo ma ho trovato questo "vecchio" post credo vada bene lo stesso https://www.softairmania.it/showthread.php?t=15751 o no??
e' fatto apposta e il vsr da allora non è cambiato![]()
qualcuno saprebbe dirmi come estrarre completamente il gruppo di scatto dopo aver tolto le viti citate in "vsr10 for dummies"??? a me svitandole non viene via da solo![]()
devi anche tirare via il fermo per la molla, a metà del gruppo scatto, sul lato dx c'è un pezzettino di metallo che punta estrailo tirando verso il basso.
comunque ti consiglio di guardare il manuale.. sarà anche in giapponese ma le figure aiutano.
ragazzi dopo un po' di tempo eccomi di nuovo a porvi i miei quesiti:
ho forato la rivettatura e preticato un foro nella testa pistone per poterla svitare con le pinze, dopodichè ho estratto il tutto e ho:
dato 2 giri di teflon alla testa pistone per aumentare la tenuta, dato 2 giri di teflon alla testa cilindro per lo stesso motivo spessoratoi la molla di circa 4mm e ingrassato con grasso al silicone marui.
rimontato tutto.
quando tiro la leva per armare il fucile il cilindro non scorre "fino in fondo" e di conseguenza non si aggancia il fermo e non riesco a caricarlo.
ho smontato e tolto uno spessore.. ora siamo a 2,5mm ma il problema c'è sempre..
cosa può essere?? help!
ps: con solo la molla il problema non si presenta.
Ultima modifica di MacGyverJr; 28/05/2009 a 20:03
grazie per la risposta......stando a quello che dici, da quel poco che ne capisco, forse dovresti ridurre lo spessoramento, dato che senza molla funge![]()
senza molla non credo funzioni
non credo sia così semplice, in genere per portare la molla originale al j vi si mettono 5/6mm di spessore e funziona tutto.
io ho provato con 4, e 2,5 e non funziona.. non mi torna qualcosa..