nettto.
il mio sr 16 della a&k era bun spessorato finquando non ho stravolto il gearbox, mentre aprendo una domenica il cqb ris di un commilitone, ommioddio: c'era uno spessore di plastica (all'inizio ho sperato fosse una boccola ma haimeh) sul centrale euno piu' largo sul lato b del conicoe amen.....
pero' dipende,un mio amico (jashin sul forum) con l'sr16 comeil mio solo jg non lo ha mai dovuto spessorare dopo tante volte che lo avevamo aperto insiemee va liscio come l'olio.....
io co sti cinesi ce do' a mukkio
io vorrei sboronare e trovare un modo per spessorare la canna a piacere e infilarci la lana di roccia come silenziante.
la prova siringa su questo si fa stantuffando a raffica e vedendo se dopo un pò tiene o sulla pompata singola (io opto x la seconda)??
altra sboronata sostituire la viteria "sensibile" con viteria in inox e possibilmente tutta a cacciavite a croce (con un solo arnese smonti tutto).
poi provare una cannetta da precisione, ma mooolto dopo tutto questo!
ragazzi, vi ricordo che siamo nella discussione intitolata vsr-10, questo fucile qui!
![]()
raga volevo sapere se il vrs10 della well è identico a quello marui nella componentistica e cioè se gli spaccati del modello marui vanno bene anche per quello well??
grazie
okki grazie per la conferma...qualcuno ha gli spaccati del vsr10 in immagine o pdf, o ha la buona voltà di fare uno scan? l'ho comprato usato e gli spaccati non c'erano
grazie mille
per gli spaccati non posso esserti utile, ma a cosa ti servono? magari riusciamo a trovare un surrogato...