Pagina 220 di 592 primaprima ... 120170210218219220221222230270320 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,191 a 2,200 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da etilikosballato Visualizza il messaggio
    la golden bow da una pista al marui negli ultimi modelli.... e mette di serie:
    1. ingranaggi high torque
    2. testa pistone antivuoto
    3. spingipallino antivuoto
    e in piu ha una tenuta perfetta il gruppo aria...

unica cosa banale da fare: il reingrassaggio...perche anche lo spessoramento era ok.

questo per quanto riguarda le asg... ho smontato ieri lo steyr per controllare lo stato del gb.... ed era immacolato anche se un po secco sugli ingranaggi.

questo per quanto riguarda le asg.... per i bolt action ho un bar10 come detto prima... ed è fatto benissimo.... ovviamente golden bow
    la golden bow è una delle migliori marche low cost, le sue asg non sono male, solo che alcune sono spessorate alla ca**o di cane

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lo_zal Visualizza il messaggio
    la golden bow è una delle migliori marche low cost, le sue asg non sono male, solo che alcune sono spessorate alla ca**o di cane
    nettto.
    il mio sr 16 della a&k era bun spessorato finquando non ho stravolto il gearbox, mentre aprendo una domenica il cqb ris di un commilitone, ommioddio: c'era uno spessore di plastica (all'inizio ho sperato fosse una boccola ma haimeh) sul centrale euno piu' largo sul lato b del conicoe amen.....
    pero' dipende,un mio amico (jashin sul forum) con l'sr16 comeil mio solo jg non lo ha mai dovuto spessorare dopo tante volte che lo avevamo aperto insiemee va liscio come l'olio.....
    io co sti cinesi ce do' a mukkio

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mittolo Visualizza il messaggio
    mario ho il tuo stesso fucile e gli unici problemi che ho incontrato sono stati
    1)il beccuccio del pistone spezzato, cinesacci
    2)molla da camion
    3)canna non storta ma ballerina
    4)prova siringa?...non teneva una cippa
    per il tappo rosso ci ho smanettato un pò anche io...è avvitato dentro per bene...però viene via con le mani...

ti consiglio soprattutto di spessorare la canna, io ho seguito il consiglio di un mio amico e ho usato della gommapiuma, guadagana tanto in costanza di precisione...prima il pallino andava un pò dove aveva voglia...adesso la rosa si è ristretta di tantissimo...

poi ovviamente più paghi e più hai...

io vorrei sboronare e trovare un modo per spessorare la canna a piacere e infilarci la lana di roccia come silenziante.
    la prova siringa su questo si fa stantuffando a raffica e vedendo se dopo un pò tiene o sulla pompata singola (io opto x la seconda)??

altra sboronata sostituire la viteria "sensibile" con viteria in inox e possibilmente tutta a cacciavite a croce (con un solo arnese smonti tutto).

poi provare una cannetta da precisione, ma mooolto dopo tutto questo!

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lo_zal Visualizza il messaggio
    la mia asg era spessorata bene...

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ragazzi, vi ricordo che siamo nella discussione intitolata vsr-10, questo fucile qui!

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    ragazzi, vi ricordo che siamo nella discussione intitolata vsr-10, questo fucile qui!
    ragionissima scusate l ot....

Spina L'avatar di kenko
    Club
    Non affiliato

Predefinito

raga volevo sapere se il vrs10 della well è identico a quello marui nella componentistica e cioè se gli spaccati del modello marui vanno bene anche per quello well??
    grazie

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kenko Visualizza il messaggio
    raga volevo sapere se il vrs10 della well è identico a quello marui nella componentistica e cioè se gli spaccati del modello marui vanno bene anche per quello well??
    grazie
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=66228

Spina L'avatar di kenko
    Club
    Non affiliato

Predefinito

okki grazie per la conferma...qualcuno ha gli spaccati del vsr10 in immagine o pdf, o ha la buona voltà di fare uno scan? l'ho comprato usato e gli spaccati non c'erano

grazie mille

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

per gli spaccati non posso esserti utile, ma a cosa ti servono? magari riusciamo a trovare un surrogato...

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.