avete mica un vsr smontato a cui potete misurate l'anello in plastica bianca che tiene in asse il gruppo aria?
avete mica un vsr smontato a cui potete misurate l'anello in plastica bianca che tiene in asse il gruppo aria?
il mio entra di nuovo "in lavorazione"Originariamente inviata da doc
a fine sett, appena ho un pò di tempo..
se vuoi aspettare te lo misuro io..scommetto ke vuoi farteli rifare :d
quasi quasi lo farei anke io x ridurre il gioco del cilindro..ke il laylax sembra + fino dell'orig.
ps: questa è l'ultima lavorazione(forse) po lo posto in custom..
@dokke, ma non possiamo avere qui, una sezioncina custom "only for snipers" dove mettere rigorosamente solo gli amati ba???![]()
gli anelli servono a chi ha postato prima e non ha ricevuto risposta, per l'area credo si possa fare senza problemi.
ragazzi sono disperato...smontando il vsr per una pulitina mi è caduta l'outerbarrel, e il filetto che va nel reciver si è rovinato...porcaputrella....
ora...il mio è un pro sniper...nel remoto caso riuscissi a trovare un outerbarrel gi un g spec, riuscirei a montarcela?
dovrebbe avere lo stesso passo... ma sei sicuro che non si può recuperare con un po' di bricolage?
non posso fare più niente...il filetto si è maciullato e o mi trovo da qualche parte una outerbarrel originale...o me la faccio fare...bullbarrel ovviamente, ma non so se l'idraulico mi può fare un filetto così fitto...e non so neanche se trovo il tubo giusto....ma solid snake, qui del forum, mica l'aveva fatto?...bha
sti cazzi ma dove ti è caduta, in un multi-lama?
no...sul selciato del giardino![]()
non dispongo di un calibro quindi ho fatto col metroOriginariamente inviata da doc
diametro esterno: 28mm
diametro interno: purtroppo lo spessore non riesco a misurarlo perfettamente. dovrebbe essere 1,8mm quindi 28mm - 2(1,8mm) = 24,4mm

In attesa della conferma e-mail
ok, tralasciando che non mi svita lo spingipallino, probabile che ho trapanato troppo, ma questa è un'altra storia...
ma come cavolo si fa a far coincidere l'outer con la culatta senza lasciarlo lento? più ci provo e più mi sembra impossibile :s