scusate, ma è difficile apportare le modifiche per migliorare il vsr10 well?? sono un ragazzo che non ha mai aperto un fucile, mi consigliate di rivolgermi a qualcuno + esperto o posso fidarmi a fare tutto da solo??
hehehe vedo che i tempi cambiano ma le domande no eh![]()
scusa non capisco cosa intendi. scusatemi se la domanda è gia stata posta, ma volevo solo sapere se sono modifiche facili( che posso attuare anche io che praticamente di parti interne ne so meno di zero) o si deve avere una certa manualità![]()
sono modifiche molto facili , basta seguire le guide passo passo e non essere proprio negati come manualità , ovvio che leggendo capisci fin dove puoi spingere
grazie mille x la risposta, appena mi arriverà e lo apro provo e se siete cosi pazienti aprofitto delle vostre saggezze x eventuali difficoltà![]()
ora nel bene o nel male si è tutto stabilizzato, sia nella vita che nel resto... purtroppo la situazione com'è ora mi impedisce di dedicarmi a questo sport e agli impegni di club... e visto che come ho già scritto, niente è più definitivo del provvisorio... mi sono trovato a dover abbandonare il sa.