Pagina 20 di 592 primaprima ... 1018192021223070120520 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di _Sphinx_
    Club
    Black Seals

Predefinito

ok..allora, faccio un tentativo con canna "lenta" e nastro al teflon, chiudo tutto e vediamo.

in caso di qualche problemino eseguo la modifica che dice r6member, se mi conferma che è quella a cui ho fatto riferimento nel post precedente.

grazie per l'assistenza :d

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho rimontato la molla originale e con questa il blocca pistone tiene però non capisco proprio se gli attriti che sento siano giusti o meno. a questo punto, dato che con la sp100 nn tiene, penso di no. tuttavia non ho idea di come darmene conferma.

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefanotraduttore
    ho una domanda per voi.
    con un vsr 10 volendo prendere la mira senza ottica (io almeno) avrei bisogno di due riferimenti. diciamo che il primo può essere la slitta weaver ma per il resto la canna scorre liscia fino alla bocca del fucile e mi chiedevo se era possibile adattare all'apertura un castello di mira di qualche altro fucile. sapete dirmi se ciò è possibile? magari inserendo spegnifiamma con castello di mira integrato.
    grazie
    sacrilegio!!!

come sarebbe a dire vsr senza ottica?? non è un vsr allora..
    a parte gli skerzi, se è un vsr10 ha le takke originali, mentre il g-spec ha solo la slitta

ma quello ke dici non ha molto mi sa..
    xkè usare le takke di mira su un ba?? non hai ovviamente nessun vantaggio, anzi..
    secondo me, serve l'ottica se vuoi almeno divertirti un pò a giocare a colpo singolo con i ba :d

poi ogniuno è libero di fare come vuole

@_sphinx_ : confermo ke la modifica è quella :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Grimer
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao volevo velocemente sapere se il diametro dell'adattatore per silenziatori del vsr sv è di 13 o 14mm...grazie mille :d

L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grimer
    ciao volevo velocemente sapere se il diametro dell'adattatore per silenziatori del vsr sv è di 13 o 14mm...grazie mille :d
    ..non lo ho sottomano, ma dovrebbe essere da 14mm infatti monta i normali silenziatori ke vanno anke sugli elettrici

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito canna

ciao a tutti volevo sapere se le canne delle asg si possono montare su un vsr-10 visto che ho montato un silenziatore, volevo aggiungere una canna piu' lunga....
    grazie

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

serve una canna apposita per vsr a meno che tu non abbia la camera hop up per la conversione alla canne delle aeg.

Recluta L'avatar di grimes
    Club
    Non affiliato

Predefinito

domanda rapida.
    poiche stò per entrare in possesso anche io di un vsr-10 g-spec, vorrei sapere con questo modello di ottica...
    https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=3580
    ..quali sono gli anelli migliori per tenerla il più possibile a pelo del fucile???

grazie!!!

L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

grimes, io ho una 3x9x40, e montandola con dei semplici anelli bassi economici, rimane a 2mm dalla canna o meno..
    ma come dice sphinx non posso montare nemme io i tappi in gomma 8)

xrò guardando bene quell'ottica, la parte anteriore sembra + larga della mia x via della ghiera di regolazione.. :s
    e non vorrei ke con gli anelli bassi desse problemi..ma se il compagno di sphinx l'ha montata

ps: cmq sia, xkè non una bella replica di m3/m1 meglio??

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di _Sphinx_
    Club
    Black Seals

Predefinito

forse forse la leva di armamento in fase di caricamento può dare problemi (nel senso che non puoi completare la sua apertura di un mm o meno ma è trascurabile), ma dipende dalla distanza cui si trova la lente posteriore.

come anche r6 conferma i tappi in gomma non si potranno montare, ma la ghiera di regolazione si muove senza problemi :d

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.