scusatemi l off topic ma volevo kiedere scs prima di tutto per aver parlato di cose fuori legge in un forum e poi anke x i danni creati ke magari a qualcuno danno fastidio......comunque non lo faccio piu tranquilli!!!!!.......
scusatemi l off topic ma volevo kiedere scs prima di tutto per aver parlato di cose fuori legge in un forum e poi anke x i danni creati ke magari a qualcuno danno fastidio......comunque non lo faccio piu tranquilli!!!!!.......
ci sarebbe un problema spiacevolecol vsr della well oggi ero a mettere appunto ottika e miuzioserie.......e mentre caricavo si è spaccato il cilindro cioè mi è rimasta in mano la leva di caricamento.......quella del vsr della marui va bene comunque???? grzno mi sn espress male diciamo tutto il clindro ,e allogiamento leva compreso lo vendono???
Ultima modifica di sgt SOAP; 27/03/2009 a 15:36
in pratica hai spaccato tutto il finale del gruppo aria?
.....mmmmm......
ricompra nuovo tutto il well, ti costa meno! (senza contare che non sono sicuro si trovi in giro)
se è compatibile con il marui al limite ci stanno i cilindri cosiddetti rinforzati no? però si, ti costano quanto tutto il well :d
risolto un mio amico mi da il suo cilindro ma avrei una domanda vi do qst link date un okkiata al kit va bene al well?:
link editato dallo staff
Ultima modifica di gatling; 28/03/2009 a 01:55
non sono consentiti link a negozi.
comunque quello per vsr dovrebbe andare... la domanda è... a che ti serve visto che esce di serie a quel livello lì? peraltro illegale.
il well ce l'ho pure io, se vuoi evitare di spaccare un'altro cilindro dagli una pulita alla sede e lubrificalo che di serie scorre molto male.
Ultima modifica di AleXxX; 27/03/2009 a 19:57
oooooooooo dimmi un po' cs hai fatto al tuo ke almeno vedo un po di regolarmi tanto fa conto ke mi arriva ogni tipo di ricambio xke mi dano dei pezzi di un vsr ke nn usano +........cioè asp qll ke vorrei comperare è come il well originale???
Ultima modifica di sgt SOAP; 27/03/2009 a 21:23
guarda, io ho sfilato semplicemente il cilindro e l'ho ripulito dalla porcheria verdastra che c'era. poi pulisci anche la sede del cilindro, il corpo in metallo in pratica, se ci sono imperfezioni limale, ma non dovrebbero essercene. dopodichè ho reingrassato il cilindro e la sede, ho usato un grasso di vasellina che tiene l'umidità ed è incolore. poi ovviamente devi cambiare la molla, e anche questo riduce lo sforzo per caricare![]()
io il cilindro me lo sono portato a scuola e l ho lucidato a spekkio internamente con i pulitori x le protesi dentalie cn la sabbiatrice ho satinato la leva di carcamento è venuta anke bene solo ke toccandola diventa lucida un modo x ovviare al problema???? spray trasparente??