Pagina 194 di 592 primaprima ... 94144184192193194195196204244294 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    GHOST WARRIORS T.A.S.

Predefinito

scusatemi l off topic ma volevo kiedere scs prima di tutto per aver parlato di cose fuori legge in un forum e poi anke x i danni creati ke magari a qualcuno danno fastidio......comunque non lo faccio piu tranquilli!!!!!.......

Recluta L'avatar di -k3-
    Club
    S.A Marines Biella

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r6member Visualizza il messaggio
    si se è una molla per vsr, che sono diverse da quelle di normali asg.
    grazie mille

Club
    GHOST WARRIORS T.A.S.

Predefinito

ci sarebbe un problema spiacevolecol vsr della well oggi ero a mettere appunto ottika e miuzioserie.......e mentre caricavo si è spaccato il cilindro cioè mi è rimasta in mano la leva di caricamento.......quella del vsr della marui va bene comunque???? grz no mi sn espress male diciamo tutto il clindro ,e allogiamento leva compreso lo vendono???
    Ultima modifica di sgt SOAP; 27/03/2009 a 15:36

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

in pratica hai spaccato tutto il finale del gruppo aria?

.....mmmmm......

ricompra nuovo tutto il well, ti costa meno! (senza contare che non sono sicuro si trovi in giro)

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

se è compatibile con il marui al limite ci stanno i cilindri cosiddetti rinforzati no? però si, ti costano quanto tutto il well :d

Club
    GHOST WARRIORS T.A.S.

Predefinito

risolto un mio amico mi da il suo cilindro ma avrei una domanda vi do qst link date un okkiata al kit va bene al well?:

link editato dallo staff
    Ultima modifica di gatling; 28/03/2009 a 01:55

Club
    Hell's Brigade

Predefinito

non sono consentiti link a negozi.
    comunque quello per vsr dovrebbe andare... la domanda è... a che ti serve visto che esce di serie a quel livello lì? peraltro illegale.
    il well ce l'ho pure io, se vuoi evitare di spaccare un'altro cilindro dagli una pulita alla sede e lubrificalo che di serie scorre molto male.
    Ultima modifica di AleXxX; 27/03/2009 a 19:57

Club
    GHOST WARRIORS T.A.S.

Predefinito

oooooooooo dimmi un po' cs hai fatto al tuo ke almeno vedo un po di regolarmi tanto fa conto ke mi arriva ogni tipo di ricambio xke mi dano dei pezzi di un vsr ke nn usano +........cioè asp qll ke vorrei comperare è come il well originale???
    Ultima modifica di sgt SOAP; 27/03/2009 a 21:23

Club
    Hell's Brigade

Predefinito

guarda, io ho sfilato semplicemente il cilindro e l'ho ripulito dalla porcheria verdastra che c'era. poi pulisci anche la sede del cilindro, il corpo in metallo in pratica, se ci sono imperfezioni limale, ma non dovrebbero essercene. dopodichè ho reingrassato il cilindro e la sede, ho usato un grasso di vasellina che tiene l'umidità ed è incolore. poi ovviamente devi cambiare la molla, e anche questo riduce lo sforzo per caricare

Club
    GHOST WARRIORS T.A.S.

Predefinito

io il cilindro me lo sono portato a scuola e l ho lucidato a spekkio internamente con i pulitori x le protesi dentali e cn la sabbiatrice ho satinato la leva di carcamento è venuta anke bene solo ke toccandola diventa lucida un modo x ovviare al problema???? spray trasparente??

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.