Pagina 191 di 592 primaprima ... 91141181189190191192193201241291 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

si, o il well oppure il jing gong
    l agm no, perche nn ha l hop up compatibile

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

oh grazie mille ragazzuoli , ordinato il well adesso , costa meno della metà del marui , è che a me il ruolo di sniper sulla carta piace, ma non avendoci mai veramente provato non volevo svenarmi per poi accorgermi che non sono tagliato per questo tipo lo gaming.

ho anche un bellissimo tanaka ma ovviamente è inutilizzabile in gioco qui in italia....... aggiungerei una sola piccola precisazione , non polemica ma che serve a far riflettere, molti vivono lo snipering con un senso di sfida, altri con grossa frustrazione, altri ancora ricercando l'ingaggio da distanza cosmica, se da un lato è vero che ingaggiare da distanza superiore è un indubbio vantaggio ritengo molto ma moooooooooolto più importante il fatto di ingaggiare in totale assenza di rumore.

il poco di esperienza di gioco che mi sono fatto all'estero dove appunto non esiste il limire del cosidetto joule mi ha portato a comprendere che poco importa se mi tiri da 70 metri (parlo per assurdo), perchè se so dove sei potrai colpire uno dei miei , potrai al limite prenderne due , ma prima o poi arriviamo anche da te .... e ve lo dice uno che ha fatto il primo berget con una replica a 85 m/s con pallini 0.20 e che lo scorso anno si è ripresentato con un identico rottamino (un dignitoso cqb della classic army , rottamino si fa per dire) rimesso a posto per l'occasione con una velocità di uscita di 90 m/s (sempre con pallino 0.20) controllato per ben 4 volte al crony da tre giudici differenti che non credevano ai loro occhi (la media è di 1.2 joule in svezia per le replica automatiche). sparare lontano non fa lo sniper.... almeno per me.

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kadmillos Visualizza il messaggio
    oh grazie mille ragazzuoli , ordinato il well adesso , costa meno della metà del marui , è che a me il ruolo di sniper sulla carta piace, ma non avendoci mai veramente provato non volevo svenarmi per poi accorgermi che non sono tagliato per questo tipo lo gaming.

ho anche un bellissimo tanaka ma ovviamente è inutilizzabile in gioco qui in italia....... aggiungerei una sola piccola precisazione , non polemica ma che serve a far riflettere, molti vivono lo snipering con un senso di sfida, altri con grossa frustrazione, altri ancora ricercando l'ingaggio da distanza cosmica, se da un lato è vero che ingaggiare da distanza superiore è un indubbio vantaggio ritengo molto ma moooooooooolto più importante il fatto di ingaggiare in totale assenza di rumore.

il poco di esperienza di gioco che mi sono fatto all'estero dove appunto non esiste il limire del cosidetto joule mi ha portato a comprendere che poco importa se mi tiri da 70 metri (parlo per assurdo), perchè se so dove sei potrai colpire uno dei miei , potrai al limite prenderne due , ma prima o poi arriviamo anche da te .... e ve lo dice uno che ha fatto il primo berget con una replica a 85 m/s con pallini 0.20 e che lo scorso anno si è ripresentato con un identico rottamino (un dignitoso cqb della classic army , rottamino si fa per dire) rimesso a posto per l'occasione con una velocità di uscita di 90 m/s (sempre con pallino 0.20) controllato per ben 4 volte al crony da tre giudici differenti che non credevano ai loro occhi (la media è di 1.2 joule in svezia per le replica automatiche). sparare lontano non fa lo sniper.... almeno per me.
    reputazione per te!
    ...anche se prima di comprarlo io avrei tentato di sistemare il vecchio.....

p.s. proprio perchè è importane la silenziosità avrai un pò da lavorare sul well...

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club

Predefinito

ach , mi dovrebbero consegnare lunedì , mi metterò subito al lavoro allora, sperando di essere fortunato , cmq ho messo in ordine anche una molla da vsr originale , così mi metto subito dalla parte dei bottoni.

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mirkoermejo1989 Visualizza il messaggio
    ragazzi, io ed un mio amico abbiamo scommesso una birra su un dilemma che non riusciamo a toglierci... qual'è la molla + potente che può essere montato su un vsr well?? ditemi che vinco la birra... :d -->
    sicuramente tiene una da 90..non sono sicuro su quelle tipo scania 620, sarebbe da provare per via del diametro che potrebbe essere diverso.
    nel caso vinci molte altre birre facci sapere.

per tutti:
    ragazzi quando leggete di queste domande/genialate limitatevi a segnalarcelo e ad ignorarle.
    perdere tempo nel rispondere serve solo ad allungare rovinandolo inutilmente un topic utile e serio che è già lungo di suo.

tornando a cose serie..
    @kad, credo tu l'abbia già visto, comunque nel caso ti interessi sticcata in alto c'è la guida su come migliorare i vsr.
    hai fatto una buona scelta comunque

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

o.t.
    per r6 , con rif "domande/genialate"...chiedo venia , segnalerò come da tua richiesta scusa!

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r6member Visualizza il messaggio
    hai fatto una buona scelta comunque
    @kad, credo tu l'abbia già visto, comunque nel caso ti interessi sticcata in alto c'è la guida su come migliorare i vsr.
    tornando a cose serie..
    yes , sto appunto leggendo avidamente il tutto .

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

ragazzi mi son arrivati ieri i ferma canna interni della deepfire...

qualcuno sa come si mettono? li ho presi da saddafà... grazie mille!!!

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

immagino tu debba smontare la canna e metterli tra canna interna e canna estenra (il tubo grosso).

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

si, sualla guida degli interventi da effettuare sul vsr dovrebbe esserci qualcosina

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.