Pagina 191 di 575 primaprima ... 91141181189190191192193201241291 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

cambia molla, se va troppo potente il pallino non viene "regolato" bene dall'hop-up.

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

ci posson esser un po di cause.... ad esempio:
    1. pallini leggeri e molla quasi sicuramente overj
    2. canna piu che sporca
    3. gommino hop up non proprio al top (molto probabile)
    ma l'hai comprato o è di un tuo amico?

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

se va dritto e poi parte è sicuramente l'hopup.
    il discorso molla troppo dura e l'hopup non regola non regge molto bene... e potrei dimostrarlo semplicemente col fucile qui accanto non so a quanto esca ma è sicuramente over... e devi vedere com'è teso... (pallini guarder .28 )
    avresti ragione se parli di pallini da .12 o di gommini troppo morbidi, ma li mettono della giusta durezza fidati
    comunque se il fucile è agm, ci fai poco a meno di grosse modifiche e il gommino hopup fa pena. se è well, quelli che ho visto sono ottimi. però uno fallato o trattato da schifo capita sempre.

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

si, insieme ai well avevo dimenticato i jg a parimerito.

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

ok è un bagaglio che mi sono ritrovato in scansia e non ho idea di che robo sia, sicuramente è overjoule, ma appunto con il crony al momento inservibile non ho modo di verificarlo, cmq visti i costi poco male.... lo butto nel cestino e ne ordino un altro.....

a questo punto , so che l'argomento è stato piu' e piu' volte trattato ma mi risorge il dubbio , ricercando il modello lungo , quindi non il gspec (correggetemi se sbaglio) , sempre del vsr , jg o well vero ? mi dimentico dell'agm , ma soprattutto tra i due (overjoule non lo considero un handicap nel senso che dopo 4 secondi netti che l'ho cronografato provvedo a cambiare la molla) quale e dove posso acquistarlo al prezzo migliore (eventualmente in pm così da non andare contro il regolamento del forum)?

grazie mille e scusate la cottura di palle , ma se di repliche elettriche (ed a gas) posso dire di avere un esperienza decente di boltaction a molla non so nulla..... e si vede direi....

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

prima di buttarlo io farei qualche tentativo. tanto cmq, anche il nuovo va aperto per il cambio molla. quindi ti consiglierei di:

metti una molla da 90 per vsr
    prova ad allineare il gommino dell'hu
    dai una bella pulita alla canna
    controlla che la stessa non balli come ha detto r6, in tal caso un paio di giri di teflon sui ferma canna e poi riprova.

a fare tutto ciò ci metti nemmeno un'oretta e sono cose che cmq dovrai fare anche sul nuovo, per me ti conviene provare.

per l'acquisto del nuovo vai tranquillo dal fratello cinese di saddafà e quando fai l'ordine indica espressamente di volere il well con la slittina per il bipiede.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi, io ed un mio amico abbiamo scommesso una birra su un dilemma che non riusciamo a toglierci... qual'è la molla + potente che può essere montato su un vsr well?? ditemi che vinco la birra... :d -->

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mirkoermejo1989 Visualizza il messaggio
    ragazzi, io ed un mio amico abbiamo scommesso una birra su un dilemma che non riusciamo a toglierci... qual'è la molla + potente che può essere montato su un vsr well?? ditemi che vinco la birra... :d -->
    sicuramente tiene una da 90..non sono sicuro su quelle tipo scania 620, sarebbe da provare per via del diametro che potrebbe essere diverso.
    nel caso vinci molte altre birre facci sapere.

per tutti:
    ragazzi quando leggete di queste domande/genialate limitatevi a segnalarcelo e ad ignorarle.
    perdere tempo nel rispondere serve solo ad allungare rovinandolo inutilmente un topic utile e serio che è già lungo di suo.

tornando a cose serie..
    @kad, credo tu l'abbia già visto, comunque nel caso ti interessi sticcata in alto c'è la guida su come migliorare i vsr.
    hai fatto una buona scelta comunque

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r6member Visualizza il messaggio
    hai fatto una buona scelta comunque
    @kad, credo tu l'abbia già visto, comunque nel caso ti interessi sticcata in alto c'è la guida su come migliorare i vsr.
    tornando a cose serie..
    yes , sto appunto leggendo avidamente il tutto .

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

prova a metterci una molla di una 500 e vedi se regge.

in ogni caso sei stato segnalato!

su sam non si discute a proposito di giocattoli overjoule!

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.