si, o il well oppure il jing gong
l agm no, perche nn ha l hop up compatibile
si, o il well oppure il jing gong
l agm no, perche nn ha l hop up compatibile
oh grazie mille ragazzuoli , ordinato il well adesso , costa meno della metà del marui , è che a me il ruolo di sniper sulla carta piace, ma non avendoci mai veramente provato non volevo svenarmi per poi accorgermi che non sono tagliato per questo tipo lo gaming.
ho anche un bellissimo tanaka ma ovviamente è inutilizzabile in gioco qui in italia....... aggiungerei una sola piccola precisazione , non polemica ma che serve a far riflettere, molti vivono lo snipering con un senso di sfida, altri con grossa frustrazione, altri ancora ricercando l'ingaggio da distanza cosmica, se da un lato è vero che ingaggiare da distanza superiore è un indubbio vantaggio ritengo molto ma moooooooooolto più importante il fatto di ingaggiare in totale assenza di rumore.
il poco di esperienza di gioco che mi sono fatto all'estero dove appunto non esiste il limire del cosidetto joule mi ha portato a comprendere che poco importa se mi tiri da 70 metri (parlo per assurdo), perchè se so dove sei potrai colpire uno dei miei , potrai al limite prenderne due , ma prima o poi arriviamo anche da te .... e ve lo dice uno che ha fatto il primo berget con una replica a 85 m/s con pallini 0.20 e che lo scorso anno si è ripresentato con un identico rottamino (un dignitoso cqb della classic army , rottamino si fa per dire) rimesso a posto per l'occasione con una velocità di uscita di 90 m/s (sempre con pallino 0.20) controllato per ben 4 volte al crony da tre giudici differenti che non credevano ai loro occhi (la media è di 1.2 joule in svezia per le replica automatiche). sparare lontano non fa lo sniper.... almeno per me.
ach , mi dovrebbero consegnare lunedì , mi metterò subito al lavoro allora, sperando di essere fortunato , cmq ho messo in ordine anche una molla da vsr originale , così mi metto subito dalla parte dei bottoni.
sicuramente tiene una da 90..non sono sicuro su quelle tipo scania 620, sarebbe da provare per via del diametro che potrebbe essere diverso.
nel caso vinci molte altre birre facci sapere.
per tutti:
ragazzi quando leggete di queste domande/genialate limitatevi a segnalarcelo e ad ignorarle.
perdere tempo nel rispondere serve solo ad allungare rovinandolo inutilmente un topic utile e serio che è già lungo di suo.
tornando a cose serie..
@kad, credo tu l'abbia già visto, comunque nel caso ti interessi sticcata in alto c'è la guida su come migliorare i vsr.
hai fatto una buona scelta comunque
o.t.
per r6 , con rif "domande/genialate"...chiedo venia , segnalerò come da tua richiesta scusa!
ragazzi mi son arrivati ieri i ferma canna interni della deepfire...
qualcuno sa come si mettono? li ho presi da saddafà... grazie mille!!!
immagino tu debba smontare la canna e metterli tra canna interna e canna estenra (il tubo grosso).
si, sualla guida degli interventi da effettuare sul vsr dovrebbe esserci qualcosina