non per voler fare "l'accollo" ma sto praticamente rimanendo con il fucile smontato per sto cavolo di problema![]()
possibile che a tutti si avvita alla prima botta nel verso giusto...
non per voler fare "l'accollo" ma sto praticamente rimanendo con il fucile smontato per sto cavolo di problema![]()
possibile che a tutti si avvita alla prima botta nel verso giusto...
ma deve rimanere lente, lo fermi stringendo un po' la vite sotto.
il problema è che, io lo avvito finchè possibile (altrimenti diventa troppo duro passando il foro), metto la vite precisamente nel foro e noto che rimangono forti movimenti sia verso destra/sinistra che su/giù.
se hai provato a stringere la vite dopo aver avvitato al massimo l'outer può essere che hai allargato il buco e quindi ora ha un pelo di gioco. come diceva doc non va avvitato tutto l'outer, ma basta far coincidere i due fori e poi bloccare con la piccola vite.
no no il buco della vite non è stato assolutamente toccato e questa è la prima volta che viene smontato il fucile, è proprio perchè non si avvitano completamente le due parti che si creano questi effetti "ballerini".
in ogni caso il buco leggermente allargato può motivare il movimento destra/sinistra ma non quelli verso l'alto/basso.
l'effetto è praticamente quello che si crea quando si monta un silenziatore, arrivi a metà filettatura e si muove in una maniera assurda.
tempo di arriva a battuta ed è ben saldo sul fucile..
su e giu?!?!
controlla bene tutto l'ambaradan perchè questo non lo deve fare (ed è la prima volta che lo sento).
si, praticamente come ho scritto poco sopra, fa gli stessi effetti di un silenziatore avvitato a metà, proprio perchè non si arriva a fine filettatura.
ora provo con del teflon e vediamo se fa da spessore...
forse montando tutto il fucile non ci sono problemi, ma avvitando le due parti si notano eccome.
lo faceva anke il mio tanto tanto tempo fa.. :dOriginariamente inviata da _sphinx_
poi strngendo la canna di mezzo giro andava tuttobene..ma ovviamente non lo potevo montare così..
ho risoto definitivamente con il "trukketto" homemade di limare la canna x fargli fare un'altro giro, e un pò di teflon ke non guasta mai..
ora è bello solido e trall'altro lo spingipalino kiude meglio sul gommino hu![]()
ottimo, quindi sarebbe la modifica migliorare la tenuta che si trova nella guida?
ah ma ancora non l'hai montato?
conta che una volta avvitato il blocco della sede del caricatore e il calcio al corpo del fucile la situazione dovrebbe migliorare parecchio.