Pagina 184 di 592 primaprima ... 84134174182183184185186194234284 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,831 a 1,840 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

francio93
    Visitatore

Predefinito

ciao ragazzi,
    ho appena comprato da 20 minuti un vsr10 della well ma ho alcuni semplici problemi!
    1) una volta caricata la molla, quando faccio ritornare il cilindro vedo che sforza nel senso che è abbastanza duro da far rientrare...come posso fare? basta oliare il cilindro metallico?
    2) dove si regola l'hop-up?

Inventore del CalzaretePat
    Club
    Black Hawks Palermo

Predefinito

dove comincia il corpo del fucile sul lato sinistro all'altezza della canna c'è una levetta metallica
    per la rudezza nel caricamento prova a controllare il gruppo scatto oppure se vuoi fare un lavoro per bene smonta il cilindro prendi il corpo in metallo in cui scorre e lima le immancabili colate da stampo se proprio sei un maniaco lucida il tutto

Spina L'avatar di S.T.A.L.K.E.R.
    Club
    Beta Snipe

Predefinito

chiedo gentilmente, se qualcuno mi puo dire quali sono tutti i pezzi da cambiare al vsr well per migliorare le prestazioni, e ma gari se è cosi gentile da mandarmi un pm indicandomi i fornitori.

grazie infinite,
    daniele.

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

basta che cambi la molla e già hai un buon fucile.

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

ragazzi il grasso per i cilindri delle normali asg va bene per lubrificare il cilindro e il relativo pistone ecc ecc?

volevo reingrassare il tutto....visto che ho un bar10 cinese...

un altra domandina: c'è modo di trovare quei 2 gusci che muovono il pressore dell hop up? li vorrei mettere in metallo se ci sono.... perchè quella plastica fa un po schifo e avvitando troppo le due viti rischio di romperli...

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

per il grasso va bene quello per le asg, per l'hu non saprei aiutarti....

Spina L'avatar di ombralonga
    Club
    TVS

Predefinito

buon giorno signori... nouvo sniper in arrivo... piccola domanduccia... non sempre caricando il colpo nel vsr cinese effettivamente lo carica... qualche idea in merito? se avete domande... grazie!

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

ombralonga secondo me è il caricatore... cambiare caricatore per vsr non costa tanto... viene 11 euro il marui...

che marca cinese è il tuo vsr?

domanda per gli espertoni: voglio mettere una canna interna piu lunga al mio gspec... ma ho il problema che poi il silenziatore ha solo il ruolo di coprire il pezzo in piu di canna... esistono su mercato canne esterne per trasformarlo praticamente in in un vsr normale? cosi facendo il silenziatore ritorna efficace!!!!

grazie a tutti

Spina L'avatar di ombralonga
    Club
    TVS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da etilikosballato Visualizza il messaggio
    ombralonga secondo me è il caricatore... cambiare caricatore per vsr non costa tanto... viene 11 euro il marui...

che marca cinese è il tuo vsr?

domanda per gli espertoni: voglio mettere una canna interna piu lunga al mio gspec... ma ho il problema che poi il silenziatore ha solo il ruolo di coprire il pezzo in piu di canna... esistono su mercato canne esterne per trasformarlo praticamente in in un vsr normale? cosi facendo il silenziatore ritorna efficace!!!!

grazie a tutti
    ti ringrazio! oggi passerò in negozio e vedo di provarene uno decente... speren ben...

Spina
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

etiliko, canna esterna più lunga non credo sia in commercio, se anche la trovassi dovresti poi comprare anche un adattatore nuovo per il silenziatore.
    se hai il g-spec marui tieni su quella canna, se è un cinese prendi una canna buona della stessa lunghezza, la lunghezza della canna non influisce poi tanto nel tiro, ma la lunghezza del fucile da problemi si :s

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.