si quello rosso anche per le pistole... è brutto?
si quello rosso anche per le pistole... è brutto?
no era per sapere perche se andasse male col sistema praticamente quello è l'unico reperibile
già... il gommino per vsr è diffi trovarlo... e sinceramente non mi fido della modifiche home made sui gommini per asg... il gommino hu è una cosa sacra in una replica...
la cosa certa che comunque il vsr della well è compatibile al 100% con tutti i pezzi marui tranne che per l'adattatore del silenziatore o sbaglio?
mi potete far sapere chi è il rivenditore di s. marino che fa l'adattatore peri il well??
graaazieee
p.s io sto per comparmi un ba e sto appunto puntando sul vsr well, però voglio prima avere bene le idee chiare. voglio sapere se questo fucile sia veramente affidabile.
.. quindi scusate se vi assillo di tanto in tanto![]()
![]()
hai pm
dffmade ma tu hai le misure in termini idraulici della filettatura finale del vsr\well\bar?
perche se riuscissi a saperla potrei farmi un giro per ferramenta a cercare un simil adattatore
se continui a dirmi parolacce ti segnalo ai mod!!!!
la sett prox dovrei vedermi con flaka per una chicca per il popolo di sam, magari lui è più equipaggiato e sa di che parli e può darci una mano...
se ciò non fosse possibile posso spedirti il vivo di volata rosso (che non userò mai!) e lo ricavi da quello...
grazie mille per il vivo ma volevo fare qualcosa di utile per tutti tipo avere le misure , individuare il pezzo e poi scrivere "andate da brico e prendete questo" in alternativa c'è qualcuno che lavora nel campo idraulico/tornitore che sa il modo in cui si misurano , si nomenclano le filettature?
iniziamo col dire che non è proprio semplicissimo trovare un adattatore simile al volo in un bricocenter..anzi!
sia per le misure e il tipo di filettature, che sopratutto per il fatto che spesso gli adattatori escono con filettatura sinistra(come le canne originali marui per intenderci)
quanto alla nomenclatura per le filettature è "abbastanza" semplice..nel senso che ci sono vari standard(come cacchio fanno a chiamarli standard quando poi ce ne sono diversi per me è un misteroe' che come sempre per queste cose americani e inglesi devono fare gli originali)
quello più usato comunque è ovviamente lo standard iso, che si contraddistingue con una sigla che comprende diametro e passo.
il diametro è intuitivo cos'è, mentre il passo si riferisce alla distanza tra le creste della filettatura.
es. m8x1.25 indica una filettatura di diametro 8mm e una sistanza tra le creste di 1.25mm
quindi basterebbe un calibro per ricavare queste informazioni..ma per realizzarlo bisogna rivolgersi ad un bravo tornitore.![]()
eccellente risposta il calibro lo ho , di pom misuro prima di spedire il fucilozzo e poi parto in caccia...
grazie r6 anche per il type