Pagina 180 di 592 primaprima ... 80130170178179180181182190230280 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Spina
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

0.01 mm... pensiamo bene a quanto è!

se si incastra un pallino con quella canna si incastra anche con una da 6.03, ovviamente secondo il mio misero parere.

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da karasaupig Visualizza il messaggio
    0.01 mm... pensiamo bene a quanto è!

se si incastra un pallino con quella canna si incastra anche con una da 6.03, ovviamente secondo il mio misero parere.
    no, nn è affatto poco
    da una normale a una da 6.04 cmabiano pochi mm
    ma il pallino va molto piu preciso
    ci sarò un motivo
    e fidati che da 6.03 a 6.02 cambia molto

Recluta L'avatar di ENZO10R
    Club
    ???

Predefinito

io la canna di precisione l'ho ricavata da una madbull2 6,03 modificandola un pochettino....sai com'e' era per ak, ora l'ho provato e tira di brutto
    risparmiato 50 euro

Recluta L'avatar di ENZO10R
    Club
    ???

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zampi Visualizza il messaggio
    no, nn è affatto poco
    da una normale a una da 6.04 cmabiano pochi mm
    ma il pallino va molto piu preciso
    ci sarò un motivo
    e fidati che da 6.03 a 6.02 cambia molto

logicamente che non ti venga in mente di usare i pallini economici.......solo marui ed extreme o guarder

Spina
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

ciao raga.
    sono possessore di un vsr10 della well da 3 settimane e sono contento dell'acquisto...e devo dire che il mondo sniper mi piace....
    cmq...
    ieri mentre giocavo mi sono reso conto che (scusate se uso termini grezzi) il tappo che si trova dietro la leva x armare il pistone mi si è svitato,ed ho notato che dietro quel tappetto che dicevo prima si vede un molla piccola piccola..poi smontando quello di un mio amico ho notato che nel mio è sparito un pallino di metallo poco piu piccolo di un bbs che stava davanti quella molla...da come ho capito fa tipo ammortizzatore a quel tappetto....
    la domanda è....
    a che serve quel pallino?....
    posso giocarci senza o è essenziale?
    spero di essermi speiegato....
    garzie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di templarenero
    Club
    black eagles

Predefinito

Quote Originariamente inviata da violento Visualizza il messaggio
    ciao raga.
    sono possessore di un vsr10 della well da 3 settimane e sono contento dell'acquisto...e devo dire che il mondo sniper mi piace....
    cmq...
    ieri mentre giocavo mi sono reso conto che (scusate se uso termini grezzi) il tappo che si trova dietro la leva x armare il pistone mi si è svitato,ed ho notato che dietro quel tappetto che dicevo prima si vede un molla piccola piccola..poi smontando quello di un mio amico ho notato che nel mio è sparito un pallino di metallo poco piu piccolo di un bbs che stava davanti quella molla...da come ho capito fa tipo ammortizzatore a quel tappetto....
    la domanda è....
    a che serve quel pallino?....
    posso giocarci senza o è essenziale?
    spero di essermi speiegato....
    garzie
    quel pallino di ferro che dici tu serve a fare l'effetto "klik-klak" quando chiudi la leva dell'otturatore. senza non succede niente ma non ti dovrebbe fare + quel "bellissimo" effetto che droga noi sniper.

Spina
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

io non mi drogo più
    un giorno caricando mi è scoppiata la leva ( :d ) la vite è saltata via, la leva e tutto pure, e ho perso pure quella cosa che fa il "click clack" infatti ora resta tutto mollacchioso ç_ç

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

una punta di vinavil sulla vitina che tiene dietro e i problemi svaniscono tutti in contemporanea!

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

questa settimana ordino da saddafà la canna deepfire da 6,02.... vi farò sapere se ne vale la pena... sembra che nessuno l'ha ancora provata...

ah...io ho un gspec... se dovessi prendere una canna di precisione per vsr normale e quindi piu lunga me la consigliereste? oppure è meglio una canna specifica per gspec?

grasie
    Ultima modifica di Etiliko; 10/03/2009 a 10:44

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

per gspec ti consiglierei di non toccarlo, esce di serie silenziosissimo e precisissimo, mi sembra uno spreco cambiargli la canna....

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.