Pagina 18 di 592 primaprima ... 816171819202868118518 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da doc
    avete mica un vsr smontato a cui potete misurate l'anello in plastica bianca che tiene in asse il gruppo aria?
    il mio entra di nuovo "in lavorazione" a fine sett, appena ho un pò di tempo..

se vuoi aspettare te lo misuro io..scommetto ke vuoi farteli rifare :d
    quasi quasi lo farei anke io x ridurre il gioco del cilindro..ke il laylax sembra + fino dell'orig.

ps: questa è l'ultima lavorazione(forse ) po lo posto in custom..
    @dokke, ma non possiamo avere qui, una sezioncina custom "only for snipers" dove mettere rigorosamente solo gli amati ba???

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

gli anelli servono a chi ha postato prima e non ha ricevuto risposta, per l'area credo si possa fare senza problemi.

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito Problema

ragazzi sono disperato...smontando il vsr per una pulitina mi è caduta l'outerbarrel, e il filetto che va nel reciver si è rovinato...porcaputrella....
    ora...il mio è un pro sniper...nel remoto caso riuscissi a trovare un outerbarrel gi un g spec, riuscirei a montarcela?

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dovrebbe avere lo stesso passo... ma sei sicuro che non si può recuperare con un po' di bricolage?

Club
    Non affiliato

Predefinito

non posso fare più niente...il filetto si è maciullato e o mi trovo da qualche parte una outerbarrel originale...o me la faccio fare...bullbarrel ovviamente, ma non so se l'idraulico mi può fare un filetto così fitto...e non so neanche se trovo il tubo giusto....ma solid snake, qui del forum, mica l'aveva fatto?...bha

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sti cazzi ma dove ti è caduta, in un multi-lama?

Club
    Non affiliato

Predefinito

no...sul selciato del giardino

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da doc
    avete mica un vsr smontato a cui potete misurate l'anello in plastica bianca che tiene in asse il gruppo aria?
    non dispongo di un calibro quindi ho fatto col metro

diametro esterno: 28mm

diametro interno: purtroppo lo spessore non riesco a misurarlo perfettamente. dovrebbe essere 1,8mm quindi 28mm - 2(1,8mm) = 24,4mm

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di _Sphinx_
    Club
    Black Seals

Predefinito

ok, tralasciando che non mi svita lo spingipallino, probabile che ho trapanato troppo, ma questa è un'altra storia...

ma come cavolo si fa a far coincidere l'outer con la culatta senza lasciarlo lento? più ci provo e più mi sembra impossibile :s

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Ennesimo tentativo, ennesimo fallimento

per l'ennesima volta ho smontato il fucile per cambiare molla. da che mi era arrivato con una molla improponibile della t&t, ho acquistato guida molla e pistone laylax oltre al ferma pistone rinforzato di non so quale marca e materiale.

a questo punto ho provato a sostituire la molla originale che avevo montato con la sp100 laylax. già vi avevo detto che il cilindro mi sembrava duro da far rientrare, ma giustamente va tenuto conto che ci sono gli attriti. tuttavia con la sp100 questi sono talmenti forti che il pistone scatta da solo mentre io faccio forza sul cilindro.

la vite posteriore che tiene insieme l'outer con il receiver può centrare qualcosa se stretta troppo?

non so proprio che fare e ora c'ho paura che anche il ferma pistone nuova si sia usurato. smonto e vedo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.