si fa la modifica per avere una pressione sul gommino più uniforme e non solo sulla parte laterale come avverrebbe con i due soli dentini!
si fa la modifica per avere una pressione sul gommino più uniforme e non solo sulla parte laterale come avverrebbe con i due soli dentini!
ok encoder. quindi taglio un pezzettino di cavo elettrico e lo metto tra i 2 dentini?
ah un altra cosa: lo spessoramento della canna interna con il nastro teflonato... va fatta per tutta la canna? cioè alla fine diventa tutta la canna bianca esternamente o solo una parte?
grazie mille
con cosa lo attacco il feltrino per aumentare la silenziosità?? attack?
sul mio ho usato attak, peccato però che dopo una decina di colpi spararti si schiaccia e non è più utile...
okok.... alla fine il gspec è gia silenzioso abbastanza... mi accontenterò!
la lucidatura della canna è l'intervento piu ovvio ma quello piu efficace.... l'ho testato sul campo oggi... a parte il disastro dei rami sulla linea di tiro ( zero vittime per me oggi ) il ciufile tirava dritto e teso dopo la lucidatura di ieri.
io non mi accontento pero... dite che una canna di precisione della deepfire da 6,02 è efficace? come prezzo ne vale la pena!
la sconsigli perchè l'hai provata o lo deduci solamente?
credo lo deduca,io parlo da possessore delle 6.03, non so come si comportino le 6.02 ma primo non credo che la canna sia un aspira polvece che risucchia tutto, secondo mica solo i systema sono ottimi, ti compri un pacco di marui, tanto 2000 bb durqano molto in un bolt...