Pagina 177 di 592 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Spina L'avatar di Koko_SAS
    Club
    Bulls Marina

Predefinito

diciamo che con m14 avrei più pallini da tirare... l'ideale sarebbe il psg-1 o un sl9 ma costano un po' troppo!!!

Akira1984
    Visitatore

Predefinito

beh io stavo tipo nella stradina dei box auto, quindi senza vento perke al kiuso! beh con l ottica, leggermente starata, e sistemato l hop up a dovere, era troppo soddisfaciente tirar giu un bikkiere dopo l altro! ma il mio e' un marui, tutto originale, magari dipende da quello, o magari solo perke non c'era vento!

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da koko_sas Visualizza il messaggio
    colleghi softgunner,

il mio problema è molto complicato, mi trovo nelle condizioni di poter intraprendere il ruolo da sniper nel mio gruppo, ma il mio problema e che nella mia nuova squadra si gioca con gli elmetti sonori.
    ho usato nelle giocate tradizionali il vsr-10 marui (venduto più di un l'anno fa ) e giocando a sagoma piena mi sono sempre trovato bene ( anche se spesso cause gibernaggio la gente non si accorgeva di niente lol).. adesso per non spendere tanti soldi vorrei compare un vsr-10 lowcost ma non so quanto sia performante nel colpire un elmetto a una trentina di metri, non mi fido molto di questi lowcost ma non so se con la vostra esperienza e qualche modifica al fucile si potrebbe fare qualcosa...

voi riuscite a prendere un elemetto a una trentina di metri di distanza con il fucile a 1 joule????

se questa cosa è fallimentare opterei per un m14 elettrico!
    l'arf o robbe simili non vanno daccordo col colpo singolo proprio perchè devi prendere esattamente l'elmetto(o il giubbetto ecc. a seconda di dove sono i sensori).

quindi fare il cecchino diventa molto più difficile. fossi in te tornerei a giocare nel modo classico, oppure rimarrei su un elettrico.

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Snoopy Sass

Predefinito

l'arf è una brutta bestia
    raffiche veloci e colpi a vuoto .....
    i cecchini non esistono

Spina L'avatar di Belfio
    Club
    black eagle

Predefinito

nessuno sa dirmi niente di preciso sul kit a gas per il vsr?

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da belfio Visualizza il messaggio
    nessuno sa dirmi niente di preciso sul kit a gas per il vsr?
    si, che soffrirebbe le basse temperature come tutti i fucili a gas :d
    seriamente, perchè prendere un vsr e modificarlo a gas?? a che pro??

Recluta L'avatar di -k3-
    Club
    S.A Marines Biella

Predefinito

ok era sl x farmi 1 idea per la modifichi interne invece?

Akira1984
    Visitatore

Predefinito

scusatemi, nessuno ha mai provato a mettere le rondelle all interno del pistone invece ke sulla guida della molla? non dovrebbe essere la stessa cosa?

Spina L'avatar di Koko_SAS
    Club
    Bulls Marina

Predefinito

mi dispiace per il b.a. per il momento visto che usiamo l' arf opterò per l'm14, già possiedo un g3sas, ma negli spazi aperti soffto un po', e poi mi ingrippava l'idea di fare lo sniper in squadra, usero l'm14!!!

grazie a tutti

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

sul mio vsr non ho rondelle nel gruppo aria, ma a cosa servirebbero ste rondelle?

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.