flaka quindi che consigli per la precisione del mio bar10 gspec?
flaka quindi che consigli per la precisione del mio bar10 gspec?
canna di precisione,spessoramento della stessa,e un'ottica ben collimata associata al giusto peso dei bb,se serve il gommino hop-up per avere costanza....questo è quello che serve,il peso dei bb è correlato alla potenza...e alla gittata che vuoi avere
grasie flaka! per spessoramento cosa intendi? giri di nastro teflon?
teoricamente sì, ma non è certo al 100%. e' possibile che in quanto cinese, la qualità del cilindro non sia eccelsa e quindi ti ritrovi delle sbavature interne che via via rovinano l'o-ring. controlla che l'interno sia perfettamente lucidato, poi cambia grasso e se non l'hai ancora fatto cambia la molla e mettine una da 90 per star sicuro, potrebbe anche essere quello ad accentuare lo sfregamento.
ciao a tutti ragazzi, l'altro ieri mi è finalmente arrivata la molla del vsr well cosi da poterlo iniziare ad usare, problema, è arrivata una sp120 invece di una sp100 ç_ç.
fonti segrete parlano di taglio delle spire, il fucile verrà cronografato domenica, solo che inizio ad aver paura che il fucile risulti nettamente overjoule, infatti un assiduo frequentatore di quest'area mi disse che con la 90 entravo quasi sicuramente, con la 100, avendo il cinocopia forse ci sarei entrato lo stesso, al limite sarei uscito di poco e si sarebbero potute tagliate alcune spire, bene, invece della molla da 100, è arrivata da 120, c'è una lunghezza minima che la molla deve mantenere o anche partendo dalla 120 potrei rientrare nel joule tagliando e ancora tagliando e ancora tagliando? :d
grazie a todos!
il mio consiglio è di non tagliare.
chiama il negozio e digli che ti hano mandato il prodotto sbagliato. rispedisciglielo indietro e fatti mandare quella giusta, il tutto ovviamente a loro spese.
ti confermo che già con la 100 sei a rischio, tagliare una 120 rischi intanto di non far lavorare bene la molla, e poi che sia troppo corta e il pistone balli all'interno del cilindro, e non è bello...
@etilikosballato.......lo spessoramento lo trovi qui
@el presidente.....la molla che hai trovato dovrebbe andare bene,unico dubbio,non ricordo se il giusto diametro è 7mm....attendiamo r6
a che scopo? cambiare pezzi per farci cosa? migliorare che aspetto? hai un marui o un low cost?
l'originale del well è 10mm come diametro esterno, ma è da 1,8j.....
abiti a 10 minuti da dardi e balestre e la molla la compri in inghilterra? facci un salto e pigliane una adatta e passa la paura.
ah, chiama prima di andare e accertati che abbiano l'sp90 per vsr, assamai che fai un viaggio a vuoto...
p.s. [ot] ho scoperto questa figata del multiquote..... da paura!!!!