Pagina 175 di 575 primaprima ... 75125165173174175176177185225275 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,741 a 1,750 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

se leggi bene la mia reply preciso che sono domande per capire e prive di accuse o critica,comunque il negoziante ha fatto il suo(dubbio)lavoro,la testa anti vuoto non ti serve....al resto hai risposto in maniera esaustiva

per la parte secondaria della mia precedente reply,era un commento generale ai troppi che nascondo l'utilizzo over sui campi dicendo che lo usano solo in giardino.....

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

su su, diamoci un taglio e rimaniamo alle domande sui vsr.

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

da saddafà ho trovato 3 caricatori x vsr...

marui caricatore per vsr10
    10.90eur
    da 30 colpi
    per vsr10/g spec

deepfire caricatore per vsr
    5.90eur
    per modello marui
    capienza: 30 colpi

g&p caricatore 55 colpi per vsr10
    11.90eur
    verisone bifilare
    per marui vsr/g spec

ero interessato soprattutto al terzo, visto che contiene piu pallini e ha il prezzo del marui...qualcvuno sa se funzia bene?
    altrimente prendere il deepfire, che costa metà (sempre che nn abbia beghe)
    grazie

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

mai provato il deep,al contrario del g&p bifilare che ho buttato alla prima domenica,non tirava su i pallini e faceva fatica a sganciarsi.....però magari è stato sfigato il mio.....

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    mai provato il deep,al contrario del g&p bifilare che ho buttato alla prima domenica,non tirava su i pallini e faceva fatica a sganciarsi.....però magari è stato sfigato il mio.....
    puo essere, aspetto altri pareri
    grazie a tutti

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

ok flaka quindi

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

quindi io per la mia esperienza,boccio il g&p,ma aspettiamo di sentiere altri

Spina
    L'avatar di grignapola
    Club
    asd BAT LANG BRESCIA sat

Predefinito

il g&p è una ciofeca anche io come il flaka l'ho buttato dopo la prima giocata in cui l'ho usato... stesso problema :non tirava su i pallini e faceva fatica a sganciarsi ....porcheriaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

Spina L'avatar di Belfio
    Club
    black eagle

Predefinito

non so se può essere utile, comunque, io ho provato il caricatore in questione in un negozio e come a voi non tirava su i pallini e usciva a fatica, il commerciante mi ha detto che basta limare leggermente i bordi..
    non posso dire se ciò è vero in quanto non l'ho comprato e quindi non provato dopo la modifica, ma lo stesso problema lo avevo riscontrato con un caricatore low cost e uno marui, su entrambi ho risolto con la limatura.
    (a, il mio fucile è un marui, quindi non dovrebbe presentare difetti legati alle repliche low cost)

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

il problema delle dimensioni si può risolvere con la lima...ma il caricatore è pressofuro,il problema pescaggio????non si risolve facilmente.....ergo...io lo boccio

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.