mai provato il deep,al contrario del g&p bifilare che ho buttato alla prima domenica,non tirava su i pallini e faceva fatica a sganciarsi.....però magari è stato sfigato il mio.....
mai provato il deep,al contrario del g&p bifilare che ho buttato alla prima domenica,non tirava su i pallini e faceva fatica a sganciarsi.....però magari è stato sfigato il mio.....
quindi io per la mia esperienza,boccio il g&p,ma aspettiamo di sentiere altri
il g&p è una ciofeca anche io come il flaka l'ho buttato dopo la prima giocata in cui l'ho usato... stesso problema :non tirava su i pallini e faceva fatica a sganciarsi
....porcheriaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
non so se può essere utile, comunque, io ho provato il caricatore in questione in un negozio e come a voi non tirava su i pallini e usciva a fatica, il commerciante mi ha detto che basta limare leggermente i bordi..
non posso dire se ciò è vero in quanto non l'ho comprato e quindi non provato dopo la modifica, ma lo stesso problema lo avevo riscontrato con un caricatore low cost e uno marui, su entrambi ho risolto con la limatura.
(a, il mio fucile è un marui, quindi non dovrebbe presentare difetti legati alle repliche low cost)
il problema delle dimensioni si può risolvere con la lima...ma il caricatore è pressofuro,il problema pescaggio????non si risolve facilmente.....ergo...io lo boccio
flaka quindi che consigli per la precisione del mio bar10 gspec?
canna di precisione,spessoramento della stessa,e un'ottica ben collimata associata al giusto peso dei bb,se serve il gommino hop-up per avere costanza....questo è quello che serve,il peso dei bb è correlato alla potenza...e alla gittata che vuoi avere
grasie flaka! per spessoramento cosa intendi? giri di nastro teflon?