ti dico solo che una 110 la regge 3 mesi prima di morire. l'ho messa nell'ora defunta fase overj
una 100 dovrebbe reggerla potenzialmente per sempre, ma l'unica garantita per certo è la sua 80 di serie.
ciao
mav

ti dico solo che una 110 la regge 3 mesi prima di morire. l'ho messa nell'ora defunta fase overj
una 100 dovrebbe reggerla potenzialmente per sempre, ma l'unica garantita per certo è la sua 80 di serie.
ciao
mav
prova a smontare completamente l'hu e vedi che risultati hai, potrebbe essersi talmente indurito col tempo che ti fa quasi da tappo
io ho il prosniper della well e diventa silenziosissimo facendo quanche modifica home made.......se il g-spec è ancora piu silenzioso non mi accorgerei nemmeno mentre sparo![]()
fau89.....per fare quello che dici tu serve un tornio e un tornitore....non tutti li hanno nella cassetta degli attrezzi,un pistone normale si trova a una cifra abbordabile,certo,meglio uno in alluminio che non costa poi uno sfacelo....
scusami flaka... non ho pensato al fatto che non tutti hanno 1 genitore o 1 amico che sa usare il tornio...
ho provato i pallini 0.20 e 0.23 ma forse perchè sono troppo leggeri e cambiano traettoria subito. mi consigliate quelli giusti per il mio vsr10?