Pagina 170 di 592 primaprima ... 70120160168169170171172180220270 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,691 a 1,700 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

buran
    Visitatore

Predefinito

io ho il prosniper della well e diventa silenziosissimo facendo quanche modifica home made.......se il g-spec è ancora piu silenzioso non mi accorgerei nemmeno mentre sparo

Spina
    L'avatar di Fau89
    Club
    OverJoule Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fau89 Visualizza il messaggio
    ciao un mio amico ha un problema con un vsr10 long barrel della well, quando carica il carrello si blocca completamente arretrato e come provi a spingerlo minimamente la molla scatta... cosa potrebbe essere secondo voi?
    ho smontato il vsr e ho scoperto quale sembrerebbe essere il problema... si è consumata la parte del cilindro che si blocca contro il ferrettino collegato al gruppo di scatto... quindi il pistone invece di rimanere li con la molla compressa pronto a scattarescivola via dal ferretto e scatta nello spingere il carrello avanti... dei modi x riolvere sarebbero o sostituire il pistone ma lo ritengo uno spreco di soldi... si potrebbe invece provare a delineare 1 pò meglio lo smusso del pistone in modo da facilitare il blocco contro il ferretto tramite l'utilizzo di un piccolo tornio oppure sostituire la parte del pistone incriminata con un pezzo fabbricato apposta in metallo...
    spero che queste considerazioni possano servire anche a qualcun altro...

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

fau89.....per fare quello che dici tu serve un tornio e un tornitore....non tutti li hanno nella cassetta degli attrezzi,un pistone normale si trova a una cifra abbordabile,certo,meglio uno in alluminio che non costa poi uno sfacelo....

Spina
    L'avatar di Fau89
    Club
    OverJoule Softair

Predefinito

scusami flaka... non ho pensato al fatto che non tutti hanno 1 genitore o 1 amico che sa usare il tornio...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho provato i pallini 0.20 e 0.23 ma forse perchè sono troppo leggeri e cambiano traettoria subito. mi consigliate quelli giusti per il mio vsr10?

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da el_presidente Visualizza il messaggio
    ho provato i pallini 0.20 e 0.23 ma forse perchè sono troppo leggeri e cambiano traettoria subito. mi consigliate quelli giusti per il mio vsr10?
    help....non ricordo che vsr hai.....marui???potenza di uscita????canna????originale lucidata o di precisione???

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    help....non ricordo che vsr hai.....marui???potenza di uscita????canna????originale lucidata o di precisione???
    questi sono alcuni dati del sito dove lo presi
    fucile a molla rinforzata
    marca well
    mod vsr10n long barel
    distanza del tiro circa 50-60mt
    caricamento manuale tramite la molla rinforzata da 12kg in metallo

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da el_presidente Visualizza il messaggio
    distanza del tiro circa 50-60mt
    caricamento manuale tramite la molla rinforzata da 12kg in metallo
    hai un fucile parecchio overjoule.....per questo con nessun pallino spara bene......cambiagli la molla,mettilo sotto al joule e coi bb da 0,23/25 avrai tiri tesi per quasi 30 mt

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    hai un fucile parecchio overjoule.....per questo con nessun pallino spara bene......cambiagli la molla,mettilo sotto al joule e coi bb da 0,23/25 avrai tiri tesi per quasi 30 mt
    dovrei prendere una molla tipo 0.99?

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

99 non esiste.....una 90 dedicata per vsr marui,nei vari negozi on-line le trovi

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.