io ho il prosniper della well e diventa silenziosissimo facendo quanche modifica home made.......se il g-spec è ancora piu silenzioso non mi accorgerei nemmeno mentre sparo![]()
io ho il prosniper della well e diventa silenziosissimo facendo quanche modifica home made.......se il g-spec è ancora piu silenzioso non mi accorgerei nemmeno mentre sparo![]()
ho smontato il vsr e ho scoperto quale sembrerebbe essere il problema... si è consumata la parte del cilindro che si blocca contro il ferrettino collegato al gruppo di scatto... quindi il pistone invece di rimanere li con la molla compressa pronto a scattarescivola via dal ferretto e scatta nello spingere il carrello avanti... dei modi x riolvere sarebbero o sostituire il pistone ma lo ritengo uno spreco di soldi... si potrebbe invece provare a delineare 1 pò meglio lo smusso del pistone in modo da facilitare il blocco contro il ferretto tramite l'utilizzo di un piccolo tornio oppure sostituire la parte del pistone incriminata con un pezzo fabbricato apposta in metallo...
spero che queste considerazioni possano servire anche a qualcun altro...
fau89.....per fare quello che dici tu serve un tornio e un tornitore....non tutti li hanno nella cassetta degli attrezzi,un pistone normale si trova a una cifra abbordabile,certo,meglio uno in alluminio che non costa poi uno sfacelo....
scusami flaka... non ho pensato al fatto che non tutti hanno 1 genitore o 1 amico che sa usare il tornio...
ho provato i pallini 0.20 e 0.23 ma forse perchè sono troppo leggeri e cambiano traettoria subito. mi consigliate quelli giusti per il mio vsr10?
99 non esiste.....una 90 dedicata per vsr marui,nei vari negozi on-line le trovi