Pagina 166 di 575 primaprima ... 66116156164165166167168176216266 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

no......il cilindro si trapana per cambiare molla,pistone,guida molla e oring pistone....

Spina
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

si, anche le cinocopie usano lo stesso, ricorda leonhart2 se dovessi aprire il cilindro che il well non va trapanato ma la testa del cilindro la si svita
    Ultima modifica di Karasaupig; 07/02/2009 a 21:26 Motivo: aggiunta del complemento!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non afiliato

Predefinito

salve a tutti, avendo appena iniziato a giocare a soft air non conosco ancora molto bene il vsr-10 e volevo chiedere quanti metri di tiro effettivo ha e quanto era preciso un vsr-10 marui, ma sopratutto se valeva la pena di prenderlo..grazzie!

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

Quote Originariamente inviata da etto94 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, avendo appena iniziato a giocare a soft air non conosco ancora molto bene il vsr-10 e volevo chiedere quanti metri di tiro effettivo ha e quanto era preciso un vsr-10 marui, ma sopratutto se valeva la pena di prenderlo..grazzie!
    usare il tasto cerca non uccide
    comunque il vsr10 marui è un fucile validissimo..dipende se tu 6 uno di quei forsennati che vede l overjoule in tutto o se lo vuoi usare cosi come esce dalla scatola

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non afiliato

Predefinito

ok grazzie, cmq ho provato a cercare ma ho trovato solo gran sito coni prezzi e non le caratteriscike!!!!magari hai qualke link dove trovarle??thanks

Club
    NONA Legio Hispana

Question

ok grazzie, cmq ho provato a cercare ma ho trovato solo gran sito coni prezzi e non le caratteriscike!!!!magari hai qualke link dove trovarle??thanks
    qui ci no guide allo smontaggio...ecc...io non sono pratico di quest area...però è una grna scelta il vsr10 marui

Spina
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

scusa?
    comunque come ti ha detto kadry, basta che cerchi, qua c'è tutto, guide sullo smontaggio, modifiche home made da fare, problemi riscontrati sui vsr, mini recensioni alle varie marche, poi dipende da quanti soldi e tempo da dedicare al fucile hai...

la mia posizione in merito è questa:
    trovando ormai tutti i pezzi singoli after market se hai soldi da spendere e voglia di mettertici potrebbe essere una scelta comprare un vsr low cost e lavorarci su abbondantemente , di fatto una volta sostituito l'interno il marui non ha più questa superiorità(ma se appunto hai soldi abbondanti da spendere prendi comunque un marui), se invece vuoi qualcosa che cosi appena uscito dalla scatola lo puoi usare devi andare di marui, i low cost sono overjoule e va come minimo sostituita la molla.

Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

vabbe vuoi mettere un marui contro un low cost in qualità di plastiche e materiali? io vorrei prendermi un well...ma se avessi soldi marui a occhi chiusi

Utente con Restrizioni Lv.1
    L'avatar di Benito78
    Club
    The Bad Company

Predefinito

io ho appena preso un vsr 10 della well, mi arriverà entro la settimana. nelle altre asg è semplice cambiare la molla. potreste consigliarmi quale molla e come montarla? ah dimenticavo se c'è altro per migliorare il fucile.

ringrazio tutti per le risposte che mi darete, ho provato a cercare notizie ma ci sono troppe cose e non riesco a capire cosa in effetti va bene.

Spina
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

@benito78: nella settimana mentre ti arriva spulcia per bene il forum soprattutto i topic in rilievo, comunque molle pss10 da 90 o 100, credo basti da 100 per scendere sotto al joule, ma lascio parola agli altri, magari gommino hopup laylax o nineball e poi ci sono le modifiche homemade, per montare la molla segui la guida in rilievo di doc per smontare il vsr marui, quando arrivi al cilindro però non devi forare nulla ma solo svitare la testa.

@kadry, leggi bene il mio intervento, poi capisci in che senso voglio metterli a confronto, se proprio non si capisce riposterò xd

domanda: qualcuno conosce caricatori compatibili per il well? per quel poco che costano mi sentirei più sicuro ad averne uno di scorta (gli agm ed i marui non sono compatibili, o almeno con il mio )...

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.