Pagina 166 di 592 primaprima ... 66116156164165166167168176216266 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

mmhh..
    grazie ora provo

Spina
    Club
    N.D.

Predefinito

ciao a tutti . ho preso un g-spec e dato chè l'ho aperto per fare le modifiche home made e visto che avevo un paio di o'ring per asg che mi avanzavano ho provato a sostituire l'ring del pistone! avvitando la testa e tappando lo spingipallino si nota una tenuta migliore (anche se veramente di poco). però ho notato che il pistone è un pò lento nello scorrere (ho rilasciato il pistone lasciando che fosse la molla a spingere)! è ininfluente? si deve adattare un pò l'o-ring ?
    grazie.

Recluta L'avatar di hellraiser
    Club
    Commando Leonessa

Predefinito

ciao a tutti ... in vista dell acquisto di un bel vsr marui, mi trovo nell'indecisione di prendere il real shok oppure lo sniper version. il g-spec non è in considerazione. voi che mi consigliate? quali son le differenze sostanziali tra i due?

grazie mille a tutti

Spina L'avatar di prozack
    Club
    BT Softair Catania

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hellraiser Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ... in vista dell acquisto di un bel vsr marui, mi trovo nell'indecisione di prendere il real shok oppure lo sniper version. il g-spec non è in considerazione. voi che mi consigliate? quali son le differenze sostanziali tra i due?

grazie mille a tutti
    sniper!

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

grazie mille a tutti
    se lo devi tenere originale, lascia stare tutti e due e prendi il g-spec..
    i motivi sono semplici: migliore canna e precisione, più silenzioso, diversa leva d'armamento molto più comoda ecc. e slitta per ottica già inclusa.

Club
    Commando Leonessa

Predefinito

come mai pur avendo la canna più corta degli altri dici che è più preciso?

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

come mai pur avendo la canna più corta degli altri dici che è più preciso?
    se ti leggi le prime 10 pag di questo topic trovi tutte le risposte..
    in sintesi una canna di migliore fattura.

Club
    Commando Leonessa

Predefinito

ah ok grazie mille ... ora me le vado a leggere

Spina
    Club
    N.D.

Predefinito

ola.. premetto che ho un g-spec marui. ora un pò di esperimenti e un pò di domande! ho realizzato un fermacanna in teflon con o-ring interni-esterni! sembra funzionare davvero bene.se a qualcuno interessa a breve foto e misure! il materiale è tutto commerciale! spesa 20 cents per gli o-ring! da una testa cilindro cinese ho recuperato il dischetto di gomma da incollare sulla testa del vsr.. ora è davero molto silnzioso! comunque la mia domanda è? qualcuno ha adattato una canna da asg sull'hop del vsr marui??! sto provando l'esperimento !ho avanzato un pezzo di canna prometheus da 6.03 x 340mm e cosi pensavo di portarla a 302 e far lo scarico per il labbro del gommino e vedere che succede!! ho visto sulla giuda di doc che ha una canna fresata completamente in testa (manca l'anellino ci si appoggia sul fondo interno del gommino).. che questo permetta più movimento del pressore?? iinoltre non mi sono trovato bene usando come pressore un pezetto di filo! troppo rigido! qualcuno ha rimediato qualcos'altro?? grazie!!ciao.

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

2 domande .. ma se uno vuole avere 1 j di potenza ( esempio) e mette della gomma piuma per silenziare nel gruppo area ( mi pare la testa cilindro si chiami) ..la potenza diminuisce.?? sicche io per avere 1 j dovrei prendere tipo un molla da 1.10j?

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.