grazzie mille!!
scusa, ma volendo ce la possibilita di applicare un silenziatore anche al vsr-10 normale??![]()
certamente basta acquistare un adattatore che costa circa 15 euro a sanmarino....
comunque il vsr-prosniper è gia molto silenzioso a circa 10 metri non si sente quasi niente.(parlo dell well)
nel mio vsr 10 ho smontato il vecchio hop up (identico al marui) ed inserito l’hop up delle asg elettriche modificandolo.
il gommino originale è almeno 2 volte più duro e + spesso di quello delle asg. per colpa di questa durezza l’hop up va “ferocemente” forzato per ottenere l’effetto voluto, invece, con il gommino che ho utilizzato la forzatura è decisamente minore.
io ho notato una bella differenza dopo averlo cambiato, ma sai ogni “purista” che si rispetti non farebbe mai un’operazione simile modificando geneticamente un fucile nato con un pezzo specifico!
![]()
chiedo a voi, va bene mettere la canna di precisione del prosniper in un g-spec coperta dal sile? o dopo magari si sbilancia in basso il tiro? potrebbe andare?
azz bel lavoro sicuramente hai fatto prozak .. quanto ci hai messo ?? e il costo?
ho 2 problemi con il mio vsr marui
1- ’hop up nn funziona bene mi tira sempre in alto , che puo essere il gommino i tutto?
2- ho 2 caricatori tutti marui, il primo quello nella scatola del fucili ma balla un po , il secondo no! mi pare un po strano.. bha!
perdonatemi, non vorrei essermi espresso male, ho solo modificato l’hop up cambiando il gommino ed adattandolo al sistema in corso.
il gommino delle asg elettriche ha le stesse guide dello sniperino in questione, ma è più lungo e non ha il “fermocorsa” per l’inserimento per cui devi calcolarti esattamente dove taglarlo e studiarti la posizione in cui inserirlo.
il vantaggio, oltre la morbidezza è che dove si inserisce il pistoncino il gommino ha una specie di imbuto che evita la dispersione dell’aria.
ho eseguito una spiegazione piu esplicativa sul mio album fotografico!
![]()
Ultima modifica di prozack; 09/02/2009 a 17:40
se tira troppo in alto (cosa che mi è successa a me) i problemi potrebbero essere due, il tappo rosso è decentrato e fa sbattere il pallino su uno spigolo di questo (guarda il mio album è più comprensibile) oppure il gommino è troppo schiacciato.
per constatare se è troppo schiacciato tira la leva dell’hop up verso di te a poco più di meta del movimento concesso, spara, caricando un pallino, e se il fucile fa un rumore sordo e spara troppo vicino o non spara affatto vuol dire che il gommino pressa troppo.
io scrivo solo ed esclusivamente sulla esperienza che sto raccogliendo, ma potrebbe essere qualcos’altro!![]()
Ultima modifica di prozack; 09/02/2009 a 17:40