Pagina 165 di 592 primaprima ... 65115155163164165166167175215265 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

Quote Originariamente inviata da etto94 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, volevo chiedere a kiunque mi sappia rispondere ke differena ce tras il vsr-10 marui normale e il g-spec e quale dei due e meglio prendere. grazzie!
    allora il vsr normale, prosniper ha outer barrel e canna piu lunga, leva di armamento diversa,cosi mi sembra
    mentre il g-spec ha la canna piu corta ma è abbinato a un silenziatore
    io preferisco il g-spec per la sua silenziosità

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non afiliato

Predefinito

grazzie mille!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non afiliato

Predefinito

scusa, ma volendo ce la possibilita di applicare un silenziatore anche al vsr-10 normale??

buran
    Visitatore

Predefinito

certamente basta acquistare un adattatore che costa circa 15 euro a sanmarino....
    comunque il vsr-prosniper è gia molto silenzioso a circa 10 metri non si sente quasi niente.(parlo dell well)

Spina L'avatar di prozack
    Club
    BT Softair Catania

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r6member Visualizza il messaggio
    quello che dici tu è un normale hu per asg elettriche:

mentre per il vsr(almeno per i marui..per le cinocopie non lo so) ci vuole quello apposito:
    nel mio vsr 10 ho smontato il vecchio hop up (identico al marui) ed inserito l’hop up delle asg elettriche modificandolo.
    il gommino originale è almeno 2 volte più duro e + spesso di quello delle asg. per colpa di questa durezza l’hop up va “ferocemente” forzato per ottenere l’effetto voluto, invece, con il gommino che ho utilizzato la forzatura è decisamente minore.
    io ho notato una bella differenza dopo averlo cambiato, ma sai ogni “purista” che si rispetti non farebbe mai un’operazione simile modificando geneticamente un fucile nato con un pezzo specifico!

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

chiedo a voi, va bene mettere la canna di precisione del prosniper in un g-spec coperta dal sile? o dopo magari si sbilancia in basso il tiro? potrebbe andare?

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

azz bel lavoro sicuramente hai fatto prozak .. quanto ci hai messo ?? e il costo?

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

ho 2 problemi con il mio vsr marui
    1- ’hop up nn funziona bene mi tira sempre in alto , che puo essere il gommino i tutto?
    2- ho 2 caricatori tutti marui, il primo quello nella scatola del fucili ma balla un po , il secondo no! mi pare un po strano.. bha!

Club
    BT Softair Catania

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariobabo Visualizza il messaggio
    azz bel lavoro sicuramente hai fatto prozak .. quanto ci hai messo ?? e il costo?
    perdonatemi, non vorrei essermi espresso male, ho solo modificato l’hop up cambiando il gommino ed adattandolo al sistema in corso.
    il gommino delle asg elettriche ha le stesse guide dello sniperino in questione, ma è più lungo e non ha il “fermocorsa” per l’inserimento per cui devi calcolarti esattamente dove taglarlo e studiarti la posizione in cui inserirlo.
    il vantaggio, oltre la morbidezza è che dove si inserisce il pistoncino il gommino ha una specie di imbuto che evita la dispersione dell’aria.

ho eseguito una spiegazione piu esplicativa sul mio album fotografico!

Ultima modifica di prozack; 09/02/2009 a 17:40

Club
    BT Softair Catania

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariobabo Visualizza il messaggio
    ho 2 problemi con il mio vsr marui
    1- ’hop up nn funziona bene mi tira sempre in alto , che puo essere il gommino i tutto?
    2- ho 2 caricatori tutti marui, il primo quello nella scatola del fucili ma balla un po , il secondo no! mi pare un po strano.. bha!
    se tira troppo in alto (cosa che mi è successa a me) i problemi potrebbero essere due, il tappo rosso è decentrato e fa sbattere il pallino su uno spigolo di questo (guarda il mio album è più comprensibile) oppure il gommino è troppo schiacciato.
    per constatare se è troppo schiacciato tira la leva dell’hop up verso di te a poco più di meta del movimento concesso, spara, caricando un pallino, e se il fucile fa un rumore sordo e spara troppo vicino o non spara affatto vuol dire che il gommino pressa troppo.
    io scrivo solo ed esclusivamente sulla esperienza che sto raccogliendo, ma potrebbe essere qualcos’altro!
    Ultima modifica di prozack; 09/02/2009 a 17:40

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.