Originariamente inviata da
karasaupig
ah guarda, non so quanto tu sia principiante ma io sono proprio un pivello

, non sono attendibile...
comunque, le risposte dovresti trovarle già in giro in questo thread o comunque per il forum.
l'mb03 monta una canna da 510mm e usa canne specifiche per
vsr, uguali a quelle marui tranne che per la lunghezza, canne più corte da 430 puoi metterle solo se poi seghi via la canna esterna,non chiedermi come fare, e metti un fermo canna all'estremità, sennò devi mettere canne più lunghe, mi pare ci siano da 555 e poi coprirle con un silenziatore oppure sempre segarle e rifinirle ma anche qua non chiedermi come fare, qua ti ho parlato di canne di precisione, teflonate non so dove trovarle anche se mi pare possa farti tu in casa la teflonatura, e anche qua, non chiedemi come fare (non so proprio nulla

), la canna di precisione migliora la precisione, non la portata, la canna teflonata non lo so ma può darsi che diminuendo l'attrito tra pallino e canna la velocità d'uscita resti maggiore avendo una potenza finale superiore, ma non credo di molto. a contribuire sulla portata (senza aumentare i joule di potenza) e sulla precisione è importante il gommino hopup, dalla regia dicono che il laylax (o nineball) è perfetto ed il king arms è buono per i suoi primi 4-6 mesi di utilizzo, dopo inizia a diventare una schifezza.
il silenziatore non so dirti quanto aiuti, ho sentito di persona dei silenziatori montati sugli elettrici ed il rumore cambiava, molto meno acuto, non so se poi di fatto il rumore è ridotto o se comunque cambi molto su un ba. l'adattatore per il silenziatore è diverso da quello marui, te cerca su google "adattatore silenziatore well" e trovi il negozio. comunque ti ripeto, non so quanto questi lavori facciano la differenza singolarmente, tranne il gommino hopup che a quanto pare è un must, ma sono tutte le migliorie messe assieme che possono fare la differenza, se non l'hai già fatto guarda il topic modifiche home made per
vsr 10
p.s. niente è farina del mio sacco! mi è stato detto tutto qui sul forum, spero non me ne vogliano i miei "informatori" se non li cito