Pagina 163 di 592 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Spina
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ah guarda, non so quanto tu sia principiante ma io sono proprio un pivello , non sono attendibile...
    comunque, le risposte dovresti trovarle già in giro in questo thread o comunque per il forum.
    l'mb03 monta una canna da 510mm e usa canne specifiche per vsr, uguali a quelle marui tranne che per la lunghezza, canne più corte da 430 puoi metterle solo se poi seghi via la canna esterna,non chiedermi come fare, e metti un fermo canna all'estremità, sennò devi mettere canne più lunghe, mi pare ci siano da 555 e poi coprirle con un silenziatore oppure sempre segarle e rifinirle ma anche qua non chiedermi come fare, qua ti ho parlato di canne di precisione, teflonate non so dove trovarle anche se mi pare possa farti tu in casa la teflonatura, e anche qua, non chiedemi come fare (non so proprio nulla), la canna di precisione migliora la precisione, non la portata, la canna teflonata non lo so ma può darsi che diminuendo l'attrito tra pallino e canna la velocità d'uscita resti maggiore avendo una potenza finale superiore, ma non credo di molto. a contribuire sulla portata (senza aumentare i joule di potenza) e sulla precisione è importante il gommino hopup, dalla regia dicono che il laylax (o nineball) è perfetto ed il king arms è buono per i suoi primi 4-6 mesi di utilizzo, dopo inizia a diventare una schifezza.
    il silenziatore non so dirti quanto aiuti, ho sentito di persona dei silenziatori montati sugli elettrici ed il rumore cambiava, molto meno acuto, non so se poi di fatto il rumore è ridotto o se comunque cambi molto su un ba. l'adattatore per il silenziatore è diverso da quello marui, te cerca su google "adattatore silenziatore well" e trovi il negozio. comunque ti ripeto, non so quanto questi lavori facciano la differenza singolarmente, tranne il gommino hopup che a quanto pare è un must, ma sono tutte le migliorie messe assieme che possono fare la differenza, se non l'hai già fatto guarda il topic modifiche home made per vsr 10

p.s. niente è farina del mio sacco! mi è stato detto tutto qui sul forum, spero non me ne vogliano i miei "informatori" se non li cito
    Ultima modifica di Karasaupig; 06/02/2009 a 21:10 Motivo: aggiunta del post scrittum

Spina L'avatar di prozack
    Club
    BT Softair Catania

Predefinito

Quote Originariamente inviata da karasaupig Visualizza il messaggio
    ah guarda, non so quanto tu sia principiante ma io sono proprio un pivello , non sono attendibile...
    comunque, le risposte dovresti trovarle già in giro in questo thread o comunque per il forum.
    l'mb03 monta una canna da 510mm e usa canne specifiche per vsr, uguali a quelle marui tranne che per la lunghezza, canne più corte da 430 puoi metterle solo se poi seghi via la canna esterna,non chiedermi come fare, e metti un fermo canna all'estremità, sennò devi mettere canne più lunghe, mi pare ci siano da 555 e poi coprirle con un silenziatore oppure sempre segarle e rifinirle ma anche qua non chiedermi come fare, qua ti ho parlato di canne di precisione, teflonate non so dove trovarle anche se mi pare possa farti tu in casa la teflonatura, e anche qua, non chiedemi come fare (non so proprio nulla), la canna di precisione migliora la precisione, non la portata, la canna teflonata non lo so ma può darsi che diminuendo l'attrito tra pallino e canna la velocità d'uscita resti maggiore avendo una potenza finale superiore, ma non credo di molto. a contribuire sulla portata (senza aumentare i joule di potenza) e sulla precisione è importante il gommino hopup, dalla regia dicono che il laylax (o nineball) è perfetto ed il king arms è buono per i suoi primi 4-6 mesi di utilizzo, dopo inizia a diventare una schifezza.
    il silenziatore non so dirti quanto aiuti, ho sentito di persona dei silenziatori montati sugli elettrici ed il rumore cambiava, molto meno acuto, non so se poi di fatto il rumore è ridotto o se comunque cambi molto su un ba. l'adattatore per il silenziatore è diverso da quello marui, te cerca su google "adattatore silenziatore well" e trovi il negozio. comunque ti ripeto, non so quanto questi lavori facciano la differenza singolarmente, tranne il gommino hopup che a quanto pare è un must, ma sono tutte le migliorie messe assieme che possono fare la differenza, se non l'hai già fatto guarda il topic modifiche home made per vsr 10

p.s. niente è farina del mio sacco! mi è stato detto tutto qui sul forum, spero non me ne vogliano i miei "informatori" se non li cito
    anche se non è farina del tuo sacco è comunque una buona raccolta di dati del forum.
    do conferma sul fatto che il marui vsr10 è punzonato per cui devi necessariamente bucarlo per smontarlo.... purtroppo.
    per la teflonatura della canna, non si può fare in casa se non in qualche punto come il fine canna o sull’attaccatura dell’hop up.
    per trovare la canna teflonata basta che vai in qualche negozio san marinese, on line intendo, e chiedi, ti sapranno servire.
    per il gommino hop up, io l’ho cambiato ed è tutta un’altra storia!

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma il gommino hop up è universale?

Spina
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

è diverso da quelli per asg, ma nella descrizione dei pezzi sui siti trovi scritto se è compatibile per vsr.

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ultima domanda la per smontare hop up bisogna trapanare il cilindro come nella guida?

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

no......il cilindro si trapana per cambiare molla,pistone,guida molla e oring pistone....

Spina L'avatar di prozack
    Club
    BT Softair Catania

Predefinito

Quote Originariamente inviata da leonhart2 Visualizza il messaggio
    ma il gommino hop up è universale?

quando ho acquistato l’hop up per il mio vsr10 ne avevo chiesto uno specifico, il negoziante mi ha detto che ne aveva uno che andava bene su parecchie asg...
    ...quello vendutomi era un pò più lungo, più morbido e dove si inseriva il pallino aveva una sorta di imbuto per mantenere la pressione in modo migliore.
    ho modificato la lunghezza, l’ho inserito attraverso i rilievi che aveva uguale all’originale ed è andato la fine del mondo!!!
    quello vecchio era alquanto duro e non beccava bene il pallino o se lo teneva, lo rallentava esageratamente.

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da prozack Visualizza il messaggio
    quando ho acquistato l’hop up per il mio vsr10 ne avevo chiesto uno specifico, il negoziante mi ha detto che ne aveva uno che andava bene su parecchie asg...
    ...quello vendutomi era un pò più lungo, più morbido e dove si inseriva il pallino aveva una sorta di imbuto per mantenere la pressione in modo migliore.
    ho modificato la lunghezza, l’ho inserito attraverso i rilievi che aveva uguale all’originale ed è andato la fine del mondo!!!
    quello vecchio era alquanto duro e non beccava bene il pallino o se lo teneva, lo rallentava esageratamente.
    quello che dici tu è un normale hu per asg elettriche:

mentre per il vsr(almeno per i marui..per le cinocopie non lo so) ci vuole quello apposito:

Spina
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

si, anche le cinocopie usano lo stesso, ricorda leonhart2 se dovessi aprire il cilindro che il well non va trapanato ma la testa del cilindro la si svita
    Ultima modifica di Karasaupig; 07/02/2009 a 21:26 Motivo: aggiunta del complemento!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non afiliato

Predefinito

salve a tutti, avendo appena iniziato a giocare a soft air non conosco ancora molto bene il vsr-10 e volevo chiedere quanti metri di tiro effettivo ha e quanto era preciso un vsr-10 marui, ma sopratutto se valeva la pena di prenderlo..grazzie!

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.