Pagina 161 di 592 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

buran
    Visitatore

Predefinito

prima di smontare tutto fai una cosa......questa è una cosa che faccio per asciugare la canna se si è bagniata tra un game e l'altro....prendi della scottex,fai una pallina piu piccola di un pallino,togli il caricatore,tiri indietri il pistone e inserisci la pallina di carta dove cè l'entrata del pallino chiudi il pistone e premi il grilletto....se spara il pezzetto di carta vuol dire che la pressione cè altrimenti è proprio quello...(il pallino di scottex deve essere non troppo grandene troppo piccolo di giuste proporzioni)pensate che io ho sparato a mia sorella da 2 metri con dentro lo stoppino e gli ho lasciato il livido

Spina L'avatar di prozack
    Club
    BT Softair Catania

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deliriokillah Visualizza il messaggio
    uffa..ho riprovato oggi...non spara....se il problema fosse la pressione dell'aria come dovrei sistemarlo??(ok ti sto stressando fin troppo xd)
    ti hanno già risposto in modo alquanto esauriente. comunque... impara a smontarlo e rimontarlo, scoprirai una caterba di cose!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Catania Special Forces

Predefinito

allora...provato...lo stoppino lo spara...il pallino pure...ho provato cn il caricatore...su sei pallini ne ha sparato uno solo....beh...cosa può essere?

Spina
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

per sei pallini intendi che hai caricato e sparato sei volte? ha sparato il primo o uno delle sei volte?

Club
    BT Softair Catania

Exclamation

Quote Originariamente inviata da karasaupig Visualizza il messaggio
    per sei pallini intendi che hai caricato e sparato sei volte? ha sparato il primo o uno delle sei volte?

prova a caricare i pallini, più volte, senza caricatore, secondo me è il caricatore che non funge!

buran
    Visitatore

Predefinito

esatto è proprio il car che nn pesca............riempi il caricatore al massimo e poi prova...quando fa il colpo a vuoto togli il car e guarda i pallini sicuramente sono incastrati quindi li spingi verso il basso come ti avevo detto in precedenza e dovrebbero tornare apposto.....l'unico problema adesso è come risolvere....

Club
    BT Softair Catania

Predefinito

Quote Originariamente inviata da buran Visualizza il messaggio
    esatto è proprio il car che nn pesca............riempi il caricatore al massimo e poi prova...quando fa il colpo a vuoto togli il car e guarda i pallini sicuramente sono incastrati quindi li spingi verso il basso come ti avevo detto in precedenza e dovrebbero tornare apposto.....l'unico problema adesso è come risolvere....
    sul caricatore lateralmente al buco dove si inseriscono i pallini c’è un sistema a molla, dopo aver caricato tutti i pallini premilo... se vedrai una esplosione di pallini... funziona, se no aggiustalo!

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

potrebbe essere un problema di allineamento del caricatore........prova a premerlo verso l'alto mentre incameri

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

riga, una cosa è certa, i caricatori da vsr hanno delle molle che fanno schifo.
    in 5 anni di utilizzo ho passato 10 caricatori: 6 mesi e la molla va a put****.
    se non carica è perchè non c'è coefficiente elastico a sufficienza per muovere i pallini.
    altro roblema potrebbe essere il dente che apre la finestrella: se il dente sporge poco o la superficie inclinata si è consumata nel tempo, allora è probabile che questa non slitti sufficientemente di lato per aprire il foro e far uscire i pallini.
    se hai un altro caricatore prova con quello, sennò affronta la colossale spesa di 14€ e prendine uno nuovo, possibilmente maggiorato, che ha una molla un po' migliore, e prova con quello.
    se l'hai portato spesso in campo, potrebbe esserci della polvere all'interno.
    aprirlo è una boiata, prova a pulire i canali con un cotton fioc e vedi che va.
    ho elargito tutto il mio sapere sui problemi di pescaggio dei caricatori da vsr, se serve altro sono qui.
    ciao
    mav

Club
    BT Softair Catania

Predefinito

Quote Originariamente inviata da larry Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho una semplice domanda credo con una semplice risposta...: ho preso un vsr-10 marui pro-sniper, ad hop up azzerato dopo aver caricato il colpo il pallino scende dalla canna...:-dè possibile che sia dato dal fatto che l'hop up è azzerato e quindi il pallino passa meglio o c'è qualche altro problema?
    scusate se vi ho posto questa domanda ma visto che è nuovo di zecca m volevo togliere sto dubbio
    se azzeri l’hop up completamente è normale, ma azzerarlo significa non far eseguire nessuna “piroetta” al pallino perciò nelle medie distanze tende a calare!

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.