Pagina 16 di 592 primaprima ... 614151617182666116516 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Spina
    Club
    NAZGUL

Predefinito

sulla testa e sul pistone ho messo della "stoffa" isolante utilizzata in passato per ricoprire i pianali delle automobili.
    il rumore è più sordo... ma si riesce a silenziare "quasi" completamente lo sparo.
    inoltre, montando una m100 (ho meno corsa del pistone e spero di rimanere in j) aumenta molto il rumore a vostro parere?
    per finire, potrebbe essere utile inserire un grano nel buco effettuato per togliere la testa dal cilindro in modo che questa rimanga ben ferma?

ciao
    mr

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per il grano, no, è inutile e potresti fare più danno che altro se non fai un lavoro di precisione.

per la molla, montare una m100 o una molla originale praticamente non fa differenza in fatto di rumore.

invece non ho ancora capito dove hai messo questa stoffa (specifica il materiale), quanta ne hai messa, come l'hai applicata e che forma le hai dato.
    hai usato lo stesso principio degli spessori silenzianti blu-neri o hai fatto diversamente?

spiega il più possibile, magari con qualche foto, che se ne vale la pena lo inseriamo nelle modifiche homemade.

Spina
    Club
    NAZGUL

Predefinito

la stoffa che ho usato è quella tipo moquette insonorizzante. e' sottile, circa 2 mm.
    la ho incollata (vinavil o attack), le ho dato forma rotonda facendo un piccolo buco per l'air brake.
    manualmente, quando testa e pistone sbattono, si sente un piccolo tonfo.
    purtroppo quando si spara il rumore si sente ancora.
    foto la prox. in quanto ho rimontato il tutto e devo giocarci. lunedì posto qualche foto.
    inoltre mi è venuta in mente una piccola idea; se sulla testa si praticano piccoli fori di diameto 2/3 mm in modo che l'aria possa entrare in questi e "disperdersi"... potrebbe essere un'idea valida?
    qualcuno ha mai provato?

Spina
    L'avatar di Cola
    Club
    S.A.S. Soft Air Siderno

Predefinito

una volta che lo hai trapanato non c'è più, quindi o lo lasci così e avviti per bene la testa del cilindro oppure applichi un grano io personalmente ho applicato un grano, però ha ragione doc stai attento a come lo buchi;

rossim, scusa ma cosa intendi con testa? la testa del cilindro? e se si dove li faresti questi fori?

Spina
    Club
    NAZGUL

Predefinito

come ad esempio la testa silenziante della systema per i fucili elettrici.
    solamente dalla parte opposta, cioè nella testa del ciliindro.
    l'aria, invece che concentrarsi tutta in un solo punto e in un solo momento, dovrebbe andare a riempiere anche queste piccole cavita togliendo "rumore" all'impatto.
    potrebbe funzionare anche in pratica?

Spina

L'avatar di Milo
    Club
    A.S.D. ORDO PHOENIX S.A.T.

Predefinito AIUTO, MI SERVE UNA MANO

ciao a tutti...ho da poco acquistato un g-spec usato, ma ho un problema...l'anello di teflon che regge frontalmente il cilindro non c'è...chi me lo ha venduto me lo ha spedito ma le poste se lo sono perso...c'è nessuno che può rifarmelo in teflon o darmi almeno le misure pe rrifarlo fare al tornio? da quello che so le dimensioni sono le stesse di quelle del pro sniper o del real shock...

ciao e grazie

milo

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r6member
    ps: dokke, dopo + di un mese sono tornato ad aiutarti con questi giovgani snipers..contento???
    mha fai te io stavo per aprire post tipo "qualcuno mi uccidaaaaa"

comunque r6 con la 100 ce ne vuole di tempo... ti stanchi prima del fucile.
    per la 110 invece ti quoto.

spilu, ma davvero non hai trovato nulla a riguardo?

Spina L'avatar di |MAT|
    Club
    non affiliato

Predefinito uhmmmmm....

salve....kiamatemi idiota o come volete ma....
    ho appena finito di smontare il mio g-spec x cambiargli la canna e...
    lo spessore situato a metà.quello ke la blocca nell'outer barrel è tipo...uhmmmm....superincollato? sì direi superincollato alla canna xd
    come dovrei fare x toglierlo senza daneggiarlo? oppure bisogna usare una soluzione alternativa x spessorare la canna nuova?
    vi prego rispondete ke ho i pezzi del fucile sparsi ovunque e tra poco inizierò a dimenticarmi dove li ho messi xddddd

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito Re: uhmmmmm....

Quote Originariamente inviata da |mat|
    salve....kiamatemi idiota o come volete ma....
    ho appena finito di smontare il mio g-spec x cambiargli la canna e...
    lo spessore situato a metà.quello ke la blocca nell'outer barrel è tipo...uhmmmm....superincollato? sì direi superincollato alla canna xd
    come dovrei fare x toglierlo senza daneggiarlo? oppure bisogna usare una soluzione alternativa x spessorare la canna nuova?
    vi prego rispondete ke ho i pezzi del fucile sparsi ovunque e tra poco inizierò a dimenticarmi dove li ho messi xddddd
    un pò di diluente nitro può salvarti..se la forza bruta non ha avuto effetto :d

cmq è la prima volta ke sento di spessori canna "superincollati"..in genere vengono via da soli..

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

spingi bene, vedrai che scorre :d

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.