Pagina 158 di 592 primaprima ... 58108148156157158159160168208258 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Spina L'avatar di prozack
    Club
    BT Softair Catania

Predefinito

Quote Originariamente inviata da buran Visualizza il messaggio
    prozack sei un idolo mi hai appena risolto un problema!!!!!!!!

a vostro servizio!

Club
    BT Softair Catania

Predefinito

Quote Originariamente inviata da francio93 Visualizza il messaggio
    ciao,
    il vsr10 della well è silenziosissisimo come quello della marui? oppure il well fa piu rumore?

ho sentito sia l’uno che l’altro (io ho un well), effettivamente il marui è più silenzioso, ma bastano piccoli accorgimenti e aumenta la silenziosità.

come già riferito in precedenti messaggi si può ovattare il calcio riempendolo di gommapiuma così da evitare la cassa di risonza che provoca una superfice vuota, inserire un disco in feltro, gommapiuma o quant’altro dove il pistone sbatte a fine corsa e infine inserire degli antivibrazione nella canna.

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di The Clown
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da prozack Visualizza il messaggio
    ho sentito sia l’uno che l’altro (io ho un well), antivibrazione nella canna.

non so se c'è scritto da qualche parte ma sti antivibrazione cosa sono e dove si possono reperire ???

Club
    BT Softair Catania

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the clown Visualizza il messaggio
    non so se c'è scritto da qualche parte ma sti antivibrazione cosa sono e dove si possono reperire ???
    le canne lunghe con il passaggio del bb possono vibrare e oltre a creare un suono, minimo ma fastidioso possono anche falsare la mira, per ovviare a questo problema si inseriscono dei dischi da infilare come una ciambella all’esterno della canna così che la canna non esegua nessun movimento.
    se smonti il fucile (cosa che consiglio) ti accordegari che già ce n’è già uno di questi dischetti, in vendita ce ne sono parecchi sopratutto per il marui ma se vuoi un consiglio spassionato e un sistema pratico e veloce... smonta il tappo rosso, vedi a che altezza è inserito il dischetto già esistente, tiralo fuori, inserisci nella intercapedine che si forma tra la canna e la sua sede e riempila di carta igienica senza esagerare nella pressione, uniformemente e non in unsolo punto ma tutt’intorno, riinserisci il dischetto alla stessa altezza di dove lo hai tolto, rimonta il tapo rosso et voilà, il gioco è fatto!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il mio well... vsr 10 long barel... anche se è low cost... un bersaglio te lo becca preciso preciso anche a molti metri di distanza... sono rimasto felicemente sorpreso... a parte qualche finitura il fucile spara davvero bene e preciso... per 69 euro mi aspettavo un fucilotto da niente... invece... ottima precisione con ancora tutto di originale... grazie mille per le misure del well!! :d

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

ot-on-(scusa flaka) .. vorrei dare il ben venuto a un nuovo fan dello sniperaggio (o come se chiama) .. molto esperto e preparato.. ben venuto prozack ... ot-off-

scusa flaka e r6 nn lo rifaccio mai piu..

francio93
    Visitatore

Predefinito

ok perfetto se lo prendo vedrà come silenziarlo... io adesso sono indeciso fra il marui vsr-10, vsr-10 della well e l96 agm. fra questi quell'è il piu preciso? cambia di molto la precisione fra uno o l'altro?

buran
    Visitatore

Predefinito

io fossi in te scarterei a priori l96 dell agm.....il gruppo hopup non è compatibile col marui e poi pesa tantissimo.....
    il migliore di tutti è il marui ma costa un bel po di piu dell well circa il triplo(??)
    mi pare 180 euro.
    io possiedo un vsr-10 della well e fino ad ora nessun problema,spara bene,e con qualche accorgimento diventa silenziosissimo, non come un marui ma penso ci vada vicino.

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di The Clown
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da francio93 Visualizza il messaggio
    ok perfetto se lo prendo vedrà come silenziarlo... io adesso sono indeciso fra il marui vsr-10, vsr-10 della well e l96 agm. fra questi quell'è il piu preciso? cambia di molto la precisione fra uno o l'altro?
    beh....se hai il cash sufficiente prendi il marui, a quanto si dice è il più affidabile !!

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

io ti consiglio a priori il vsr-10 marui... e ottimo secondo me..

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.