Pagina 157 di 575 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di prozack
    Club
    BT Softair Catania

Predefinito

Quote Originariamente inviata da leinad Visualizza il messaggio
    hahahaha
    dalle mie parti si dice: sgamato!!!!!!!!!

xdxdxd

ops... no era presente in un altro forum, ma penso che loro lo abbiano copiato da qui!

stasera smontaggio (ennesimo) e riordino!!!

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

frank......se metti una m100 semmai torni nel joule

Quote Originariamente inviata da prozack Visualizza il messaggio
    ops... no era presente in un altro forum, ma penso che loro lo abbiano copiato da qui!

stasera smontaggio (ennesimo) e riordino!!!
    passami via pm un link a questo forum.......al più presto????grazie

Recluta L'avatar di hurutz_7
    Club
    barbari S.A.T.

Predefinito

niubbi...

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

il fermacanna del pro sniper fa da spessore solo alla fine, il che è abbastanza inutile perchè nel mezzo può continuare a vibrare.
    il mio consiglio, se non vuoi acquistare quelli laylax, è di farteli in legno.
    ben inteso basta della carta igenica ben pigiata, ma il meglio lo da uno spessore in teflon, per precisione e rigidità.
    ciao
    mav

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma il mio schioppo è nel joule ho solo chiesto se si potesse potenziare

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankd'ostuni Visualizza il messaggio
    ma il mio schioppo è nel joule ho solo chiesto se si potesse potenziare
    quanto fa????con una m100 arrivi intorno agli 0.90

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao a tutti... vi volevo chiedere... per cambiare la canna al mio vsr 10 long barel della well... devo cambiare il gruppo hop up?? se si... dove posso trovarlo??

Spina L'avatar di prozack
    Club
    BT Softair Catania

Thumbs up

Quote Originariamente inviata da mirkoermejo1989 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti... vi volevo chiedere... per cambiare la canna al mio vsr 10 long barel della well... devo cambiare il gruppo hop up?? se si... dove posso trovarlo??

non sono un esperto ma visto che ho letto parecchio e ho acquisito parecchie nozioni grazie a questo forum posso dirti con un abuona percentuale di certezza che non hai nessuna necessità di cambiare l’hu.

Spina
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mirkoermejo1989 Visualizza il messaggio
    ciao, ti rispondo io che mi sto informando da qualche settimana sulla stessa cosa, per il momento ti posso dire quello che a me hanno detto:

il vsr long barrel well monta una canna interna da 510mm (e metterne una più corta tipo da 430mm causerebbe problemi.
    il discorso gruppo hopup consiste nel fatto che il vsr monta canne dedicate e canne per asg "tradizionali" non sono compatibili, mentre la laylax produce un gruppo hopup per il vsr che accetta canne per asg tradizionali!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie... :d ne sei certo?? perchè vorrei prendere una canna interna nuova... e mi sembra di aver capito che devo cambiare anche il gruppo hop up... mi servirebbe la certezza + assoluta :d ... e la lunghezza della canna nuova da quanto dovrebbe essere?? grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.