il fermacanna del pro sniper fa da spessore solo alla fine, il che è abbastanza inutile perchè nel mezzo può continuare a vibrare.
il mio consiglio, se non vuoi acquistare quelli laylax, è di farteli in legno.
ben inteso basta della carta igenica ben pigiata, ma il meglio lo da uno spessore in teflon, per precisione e rigidità.
ciao
mav
ma il mio schioppo è nel joule ho solo chiesto se si potesse potenziare
ciao a tutti... vi volevo chiedere... per cambiare la canna al mio vsr 10 long barel della well... devo cambiare il gruppo hop up?? se si... dove posso trovarlo??
ciao, ti rispondo io che mi sto informando da qualche settimana sulla stessa cosa, per il momento ti posso dire quello che a me hanno detto:
il vsr long barrel well monta una canna interna da 510mm (e metterne una più corta tipo da 430mm causerebbe problemi.
il discorso gruppo hopup consiste nel fatto che il vsr monta canne dedicate e canne per asg "tradizionali" non sono compatibili, mentre la laylax produce un gruppo hopup per il vsr che accetta canne per asg tradizionali!
grazie... :d ne sei certo?? perchè vorrei prendere una canna interna nuova... e mi sembra di aver capito che devo cambiare anche il gruppo hop up... mi servirebbe la certezza + assoluta :d ... e la lunghezza della canna nuova da quanto dovrebbe essere?? grazie