Pagina 153 di 575 primaprima ... 53103143151152153154155163203253 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Falcio
    Club
    ASCU

Predefinito

rieccomi qua per qualche problemino sul mio g-spec, sperando di trovare aiuto.

ho messo uno spessorino sotto la molla, come suggerito nel thread delle modifiche home made; però mi sono accorto che adesso il pallino tende ad andare dove gli pare, tipo hop-up impazzito.
    immagino sia perchè non ho apportato la miglioria all'hop-up ma...
    ...mi sa che ci ho capito poco. qualcuno mi spiega come si fa esattamente?

altra cosa: che cosa usate per spessorare la molla? io ho provati gli spessorini per cardini ma anche i più piccoli sono troppo grandi e finiscono a bloccare il caricamento.

Spina L'avatar di Fox_Sniper
    Club
    Legionari S.P.Q.R (Sanremo)

Predefinito

domanda velocissima, già fatta da qualcuno ma non mi ricordo la risposta
    preso dal topic:modifiche home-made sui modelli vsr marui

migliorare la silenziosita' 2: riempite la cavità nel calcio di gommapiuma, questo contrasterà l'effetto "cassa di risonanza".

ho riempito il calcio con della semplice gommapiuma, ma il rumore è rimasto uguale.
    si può usare della shiuma? se si quale?
    grazie

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

poliuretano espanso.....il rumore non cambia tanto per te che ci sei attaccato.....ma diventa più difficile da sentire per chi ti cerca

Spina
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ciao a tutti scusate, montando una canna da 430mm sul vsr well long barrel che dovrebbe averla da 510, posso andare contro a qualche problema? ho pensato che non essendo fermata a fine canna dal tappino, un tratto della canna resterebbe a sbalzo magari perdendo in precisione e caso sfigatissimo i tappini mi vanno a sbattere internamente da qualche parte xd magari viaggio troppo di fantasia, magari no, quindi chi può rispondere lo ringrazio anticipatamente!

p.s. rinnovo la domanda a m1puma e i possessori di gommini king arms su come si comportano questi ultimi!

Spina L'avatar di Fox_Sniper
    Club
    Legionari S.P.Q.R (Sanremo)

Predefinito

volendo montare un silenziatore corto sul pro sniper, qual'è quello che consigliate? diciamo quello che silenzia di più?

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fox_sniper Visualizza il messaggio
    volendo montare un silenziatore corto sul pro sniper, qual'è quello che consigliate? diciamo quello che silenzia di più?
    il migliore per qualità/prezzo/prestazioni che abbia mai provato è il marui per glock......semplicemente fantastico......15cm scarsi,frontalmente azzittisce egregiamente anche un colt

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

la proporzione tra silenziosità e lunghezza è diretta, ovvero più è lungo, più silenzia, perchè i gas in espansione hanno più tempo di espandersi e rimanere intrappolati nel phono assorbente prima di uscire.
    un silenziatore da 150-200mm è più che sufficiente, considerando che il vsr è bello silenzioso di suo.
    ciao
    mav

Spina
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ottimo flaka.
    qualcuno che ha il vsr well long barrel ed ha trovato una soluzione per montare una canna di precisione?
    pareri sui gommini king arms?

grazie

Spina
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ciao a tutti scusate riuppo due domande:

1) com'è il gommino hopup king arms
    2) chi ha un vsr well long barrel (mb03) ha risolto in qualche modo per cambiare canna?

grazie ciao

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

qualcuno sa dove e come si regola l'hop up di questo modello di vsr-10???
    ---editato da r6member: no a link di negozi! ..ma possibile che vi risulta cosi' difficile seguire i regolamenti??---

Ultima modifica di R6member; 28/01/2009 a 15:50 Motivo: link a negozi..

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.