Pagina 150 di 592 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Akira1984
    Visitatore

Predefinito

ho dato un occhio in giro ma non ho trovato topic interessanti, come tenete voi la cinta del fucile? se la tenete ovvio!
    me ne e` stata data una, su di un lato c`e` il gancio metallico, ma l altro lato ripiega sulla cinta stessa per finire in una fibia in metallo.
    non riesco ad immaginare a come attaccarla al fucile! l ho vista montata su u mp5 ma boh...

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

il vsr-10 ha quei 2 gancetti agli estremi opposti del calcio, se ci passa ripiega la fibbia sul gancio posteriore e usa quello normale davanti.
    sarebbe meglio se fossero tutti e due ripiegabili, anche perchè è più realistico, ma a differenza di quanto accade con i fucili d'assalto, il cecchino ha la cinghia solo per mettere il fucile in spalla, anche perchè è sintomatico del ruolo di cecchino non dover andare in hi-ready molto rapidamente, quindi più larghe e meno articolate sono le cinghie, per conto mio, meglio è.
    ciao
    mav

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

salve ragazzi da dove capisco ke devo sostituire hp del mio well?
    come si fa è difficile o potrei cavarmela

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

tutto è fattibile,seguendo le guide e ragionando su querllo che si ha davanti.....capisci se l'hop-up è da cambiare perchè o funziona male,o non funziona proprio......

akira.....se posti una foto della cinghia?????

buran
    Visitatore

Predefinito

salve ragazzi ho da farvi una domanda....
    dopo questa mattina alla solita giocata ho riscontrato un problema il mio vsr-10 della well il fucile in questione spara un colpo preciso e uno storto,nel senso che va a 2 metri di dove miro;questo tutto in modo alternato,dico subito che ho lucidato a specchio la canna.
    quindi quale può essere il problema????
    grazie mille

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

buran....cambia gommino e pressore hop-up

m1puma
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da buran Visualizza il messaggio
    grazie del consiglio flaka.
    qualcuno sa dove posso trovarli??
    grazie mille
    a san marino c'è sia il king arms (che monto) e il laylax
    caio

Recluta L'avatar di Falcio
    Club
    ASCU

Predefinito

rieccomi qua per qualche problemino sul mio g-spec, sperando di trovare aiuto.

ho messo uno spessorino sotto la molla, come suggerito nel thread delle modifiche home made; però mi sono accorto che adesso il pallino tende ad andare dove gli pare, tipo hop-up impazzito.
    immagino sia perchè non ho apportato la miglioria all'hop-up ma...
    ...mi sa che ci ho capito poco. qualcuno mi spiega come si fa esattamente?

altra cosa: che cosa usate per spessorare la molla? io ho provati gli spessorini per cardini ma anche i più piccoli sono troppo grandi e finiscono a bloccare il caricamento.

Spina L'avatar di Fox_Sniper
    Club
    Legionari S.P.Q.R (Sanremo)

Predefinito

domanda velocissima, già fatta da qualcuno ma non mi ricordo la risposta
    preso dal topic:modifiche home-made sui modelli vsr marui

migliorare la silenziosita' 2: riempite la cavità nel calcio di gommapiuma, questo contrasterà l'effetto "cassa di risonanza".

ho riempito il calcio con della semplice gommapiuma, ma il rumore è rimasto uguale.
    si può usare della shiuma? se si quale?
    grazie

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

poliuretano espanso.....il rumore non cambia tanto per te che ci sei attaccato.....ma diventa più difficile da sentire per chi ti cerca

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.