Pagina 148 di 592 primaprima ... 4898138146147148149150158198248 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,471 a 1,480 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Recluta L'avatar di Falcio
    Club
    ASCU

Predefinito

Quote Originariamente inviata da leonhart2 Visualizza il messaggio
    salve a tt...oggi sn andato a far eil mio secondo game...stupendo anke se molto stancante.
    la mia domanda è questa: posso ottenere + precisione utilizzando gli 0.28?
    cmq ragà m servono delle dritte per sniper...il primo game ho preso 3 persone...oggi nulla...
    i guru sapranno consigliarti meglio, però se usi il vsr10 marui senza alcuna modifica, meglio gli 0,20, mentre se invece ha qualche potenziamento meglio gli 0,25; tanto se c'è un vento costante e forte, gli 0,28 non faranno la differenza.

Spina L'avatar di Fox_Sniper
    Club
    Legionari S.P.Q.R (Sanremo)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sogeking Visualizza il messaggio
    ciao a tt cn un buon silenziatore di quanto potrei allungare il tiro? e quale m consigliate?
    il silenziatore diminuisce il ruomore non aumenta il tiro.

cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

giusto,,fox,,se vuoi aumnetare il tiro,,,monta una canna di precisione,,nel mio vsr marui l'ho fatto!!

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

bhè....come ti hanno detto tutti......coi 28 migliori la precisione,più precisamente la stabilità.ma perdi in gittata,la cosa migliore è mettere una canna teflonata e usare i 25.....però conta che buoni risultati si ottengona anche in base alla distanza di tiro,io ad esempio uso i 20 con canna teflonata,semplicemente aspetto che siano più vicini gli avversari,anche se ormai conoscendo a menadito il comportamento del fucile,in assenza di vento mi permetto tiri anche a 30 mt

Spina L'avatar di Fox_Sniper
    Club
    Legionari S.P.Q.R (Sanremo)

Predefinito

io uso i 0.28.. (quelli trasparenti ) vanno come dio comanda.. e non perdi poi tanta gittata.. a 35 metri con un fucile a filo j ci arrivi...

Akira1984
    Visitatore

Predefinito

salve, sono nuovissimo e del forum e nel softair, ho comprato un vsr g spec usato, e per anche capire come e` fatto e seguendo la guida di doc, ho smontato le varie parti del fucile. il fucile e` originale credo di averlo rimontato bene, ma adesso dopo caricato il colpo, quando riporto la canna e lo spingi pallino nella sede hop up, se fatto lentamente, fa dei piccoli scattini un qualcosa nella parte dell hop up.
    ora non mi ricordo se lo facesse anche prima, ma per ansia posto!^^
    scusate l ignoranza e se mi sono spiegato male. grazie in anticipo

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da akira1984 Visualizza il messaggio
    salve, sono nuovissimo e del forum e nel softair, ho comprato un vsr g spec usato, e per anche capire come e` fatto e seguendo la guida di doc, ho smontato le varie parti del fucile. il fucile e` originale credo di averlo rimontato bene, ma adesso dopo caricato il colpo, quando riporto la canna e lo spingi pallino nella sede hop up, se fatto lentamente, fa dei piccoli scattini un qualcosa nella parte dell hop up.
    ora non mi ricordo se lo facesse anche prima, ma per ansia posto!^^
    scusate l ignoranza e se mi sono spiegato male. grazie in anticipo
    se hai rimontato tutto bene, il piccolo scatto che senti venire dall'hu verso la fine, è lo spingipallino che apre la "ghigliottina" del gruppo hu stesso..è quella che in questa foto vedi con la mollettina:

comunque puoi stare tranquillo, è una cosa normale

ps: benvenuto su sam! :d

Akira1984
    Visitatore

Predefinito

fiuuuu ~.~ meno malee.. ma possibile ke prima non lo sentissi?? ho rismontato e rimontato il fucile 3 volte da quel post, e mi sembra tutto preciso e a posto!
    senza contare ke non ho mai aperto il gruppo hop up.

visto ke ci sono, come si apre il calcio? si sfila con un po di forza il poggiaspalla e basta? vorrei metterci la gomma piuma.

quando ho comprato il fucile, il tizio ha sparato in una cassetta con un markingegno elettronico xd e il cosino segnava 95, credo. poi non ho capito ke diceva e quindi non ho capito ke cos`erano quei 95!! pero il tizio era contento, come se fosse stata una cosa buona! xd

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

95 era la potenza del tuo fucile......per aprire il tappo del calcio...sì,devi tirare con forza

Akira1984
    Visitatore

Predefinito

ma 95 cosa? ^^ mi serve un unita di misura, e se non joule, magari un paragone. grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.