Pagina 146 di 592 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma il vsr-10 comprato senza mettergli mano..spara bene?o dovrei fare qualke cambiamento tipo canna o roba del genere...il tiro è dritto o tende dx o sx?
    scusate per le tante domande!ma vorrei giocare senza problemi!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Torwar
    Club
    Compagnia Altair

Predefinito

qualcuno sa dirmi se l'hop-up della king-arms è altrettanto buono a quello della laylax (o nineball)??? il secondo è esaurito un pò ovunque e l'unico che trovo è quello king_arms.

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

shade.....potrebbe essere un errato montaggio,smontalo e rimontalo con l'esploso fornito dal produttore....purtroppo senza averlo davanti mi viene difficile aiutarti

leonhart2....come diciamo in questi casi troppo frequenti.....leggi qualche pagina di questa sezione....diciamo che nelle prime 5 trovi tutte le risposte

torwar....se non hai urgenza aspetta il laylax...semplicemente perchè il k.a. non l'ho mai provato e non miazzardo a dire nulla...il laylax invece è perfetto

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    torwar....se non hai urgenza aspetta il laylax...semplicemente perchè il k.a. non l'ho mai provato e non miazzardo a dire nulla...il laylax invece è perfetto
    stavo per scrivere la stessa identica cosa :d
    laylax provato quindi posso dire che è ok..altri non saprei.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Torwar
    Club
    Compagnia Altair

Predefinito

ma secondo voi non è che la prometeus ha ridotto l'export? faccio fatica a trovarne anche nei grossi negozi di sanmarino!

Club
    non affiliato

Predefinito

salve sto leggendo le guide per migliorar ela precisone:
    per quanto riguarda il 1 punto posso utilizzare olio di silicone per pulire dentro la canna?
    punto 2 per quanto riguarda lo spessoramento" della canna..."infilandola nell'outer barrel " nn riesco a capire...dove dovrei applicare il nastro a metà canna prima della levetta h.p. o dp?
    grazie

Club
    non affiliato

Predefinito

ultima domanda poi nn scoccio +...credo
    ma quando devo tarare il fucile tramite un bersaglio a 25 30 metri...il fucile deve stare fermo cn la canna parallela alla superfice di terra???grazie

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

olio siliconico......si'
    spessoramento.....a meta' e' l'ideale
    taratura......si'.....poi quando ci avrai preso la mano potrai tararlo anche da imbracciato,ma le prime falle col fucile in morsa

Spina
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da torwar Visualizza il messaggio
    qualcuno sa dirmi se l'hop-up della king-arms è altrettanto buono a quello della laylax (o nineball)??? il secondo è esaurito un pò ovunque e l'unico che trovo è quello king_arms.
    ciao a tutti riuppo la domanda che magari qualcuno sa rispondere e non l'ha vista e sarebbe un peccato

ciao grazie

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    stessa domanda......stessa risposta

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.