Pagina 146 di 575 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

il bar-10 gb non si trova più da un pò di tempo, sono rimasti solamente il well e l'agm.

tra questi due la scelta ormai ricade quasi sempre sul well in quanto è interamente compatibile con il marui (mentre l'agm ha l'hu differente).

come qualità non posso lamentarmi, non sono i materiali dell'm24 ca ma le plastiche non sono male, il mio è stato trattato malissimo (l'ho prestato una volta e hanno pensato bene, una volta persi nel bosco, di utilizzarlo come bastone da passeggio!) e ancora funziona alla perfezione, regge benissimo. montaggio direi ottimo tranne la connessione tra canna esterna e camicia del cilindro che ruota leggermente quando non è montato, ma una volta fissato il tutto è estremamente solido.

come già detto devi cambiare la molla, mettere una goccia di vinavil sulla vitina dietro l'asta di armamento e cambiare il gommino (non obbligatorio). per il resto non è male. ah, essendo cinese consiglio una bella pulita e reingrassata!

proprio qui sopra si discuteva della sua rumorosità causata dalla differenza tra il pistone marui ed il well.

ho smontato e rimontato il mo vsr in media una volta ogni 15 giorni nell'ultimo anno, non ho mai dovuto cambiare viti, rifilettare o altro.

non riesco più a trovare la discussione dove si presentavano tutti i low cost, magari r6 l'ha nascosta da qualche parte per mantenere lontano i nuovi arrivati dal lato oscuro della forza...

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

ma quindi tu hai il well??
    "SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris

ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
    Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
    [COLLECTION TRUZZOWEB]

Ma voi lo sapete qual'è la parola?!

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

zi

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

anche io ho il well, e sto per passare al marui...

...sono rimasto molto deluso dalla rumorosità e dai difetti estetici, calciatura e gruppo grilletto che non combaciato, parti taglienti, il caricatore che rimane incastrato, ecc, ma è comunque un'ottimo fucile per quel che costa!

ps: dal negozio palermitano "armasport" lo trovi il jing gong/golden bow

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darth_19 Visualizza il messaggio
    anche io ho il well, e sto per passare al marui...

...sono rimasto molto deluso dalla rumorosità e dai difetti estetici, calciatura e gruppo grilletto che non combaciato, parti taglienti, il caricatore che rimane incastrato, ecc, ma è comunque un'ottimo fucile per quel che costa!

ps: dal negozio palermitano "armasport" lo trovi il jing gong/golden bow
    la peculiarità dei low cost, non ce n'è uno esattamente uguale all'altro...
    il mio non ha tutti questi "difetti" ma non ho difficoltà a credere che il tuo ne sia pieno...

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

quindi alla fine va molto a culo....

bene!

comunque per quello che costa prenderò il well....

grazie a tutti!

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di The Clown
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da truzzoweb Visualizza il messaggio
    comunque per quello che costa prenderò il well....
    penso che tutto sommato possa valere bene i soldi che costa (67€)

Quote Originariamente inviata da darth_19 Visualizza il messaggio

a parte il rumore il fatto che le parti non combaciano (per un solo mm) degli altri difetti io non ne ho riscontrati, sarà che non sono esperto e quindi sono meno pretanzioso ma di parti taglieni e difetti sul caricatore neanche l'ombra....fortuna ?? forse....

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    tra questi due la scelta ormai ricade quasi sempre sul well in quanto è interamente compatibile con il marui (mentre l'agm ha l'hu differente).
    dell'agm nè ho sentito parlare un po' maluccio, c'è gente a cui si è rotto dopo 20 colpi....infatti ho optato per il well e sono pienamente soddisfatto !!

poi avere un fucile compatibili al 100% con il marui penso che sia solo un grosso vantaggio !!!

Recluta L'avatar di Falcio
    Club
    ASCU

Predefinito

salveee.
    ho una domanda sull'aggiunta di spessorini nel modello marui come riportato nel tread delle modifiche home made.

prima ho messo tre spessoriniin fondo alla molla (quella originale), per un totale di circa 5mm di spessore; però dopo varie prove mi sono accorto che se anche metto uno spessorino da 2mm, non si carica più il colpo, cioè, la leva di caricamento viene indietro abbastanza da tirar su un pallino dal caricatore, ma non abbastanza da caricarlo davvero (infatti il pallino cade fuori dalla canna).

com'è sta storia?

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

e rimontando tutto come da originale va bene??
    comunque sembra tutto molto strano, perchè gli spessori non cambiano la corsa del cilindro..

Recluta L'avatar di Falcio
    Club
    ASCU

Predefinito

si, ho tolto tutti gli spessorini e rifunziona come prima...almeno questo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.