si, ho tolto tutti gli spessorini e rifunziona come prima...almeno questo.![]()
si, ho tolto tutti gli spessorini e rifunziona come prima...almeno questo.![]()
salve ragazzi...ho il fucile da sniper mb03 (sulla scatola nn c'è scritto well...bho)cmq
quando carico il pistone e poi lo rinserisco si inceppa cioè e come se c manca il lubrificante...il venditore mi ha consigliato d comprare dell liquido siliconato...dov elo metto?
ciao a tutti.
come sopra scritto la mia domanda riguarda l'hop up di un vsr well:
mi sono reso conto ke la levetta dell'hop up si muove, xò il pressore rimane fermo... infatti dopo una ventina di metri anke meno il colpo si infossa... cosa può essere?... ho provato ad allentare un poò le viti del gruppo, funziona xò nn è il max giocare cn le viti lente...voi ke dite?
fai come me, e successo sul mio vsr marui, il pressore non agiva, allora cavo elettrico tagliato un pezzettino, tolto il filetti metallici all'interno, e l'ho apposggiato sulla conchetta del pressore ora funziona alla perfezione e si tara benissimo.
ps: qualcuno ha notato che ad hk e usito il vsr dell'agm con il calcio in vero legno, peccato che somigli parquet riciclato![]()
ragazzi, ho visto che da safifafa e usita la canna deep fire da 6,02 secondo voi come puo essere?
domanda già fatta e spostata in apposita sezione
si, cerca di farlo aderire in qualche modo in quella conchetta![]()
saliva.......basta a tenerlo fermo per rimontare tutto e sparisce dopo pochissimo tempo
oppure senza sbavare sul fucile() basta una puntina di grasso..
piccolo ot
@flaka, non voglio sapere cosa gli fai ai francobolli!![]()