Pagina 141 di 592 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Stetotti86
    Visitatore

Predefinito

ragazzi un informazione, ma se cambio molla al mio g spec, devo cambiare qualche altro pezzo per supportare la nuova molla?

Recluta L'avatar di Falcio
    Club
    ASCU

Predefinito

dipende dalla molla.
    la meccanica originale dovrebbe reggere una molla da 100 senza troppi problemi, con quella da 110 invece non durerebbe in eterno...credo.

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stetotti86 Visualizza il messaggio
    ragazzi un informazione, ma se cambio molla al mio g spec, devo cambiare qualche altro pezzo per supportare la nuova molla?
    una pagina ogni 3 ha questa domanda e la risposta.....ma perchè non proviamo a leggere qualche pagina indietro?????

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r6member Visualizza il messaggio
    non trovo le foto, ma l'avevo vista fare con una vite a misura e del termorestringente..
    l'importante è fare le cose precise, in modo che il "pingone"(:d) sia centrato e non si muova.
    un foro passante sulla testa e la vite messa da dietro, bloccata con un dado e incollata credo sia ok, ma sarebbe da provare.

mettendo che decidessi di bucare il mio adorato pistone, quanto gioco dovrei dare al "pistillo" per far sì che rallenti ma non perda enormemente in potenza? in pratica, quali sono le dimensioni interne della testa cilindro e quelle esterne del pistillo di mamma marui?

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

salve ragazzi..ho da poko comprato il fucile sniper mb03..credo sia della well..(la scatola è di cartone color marrone cn le figure nere)
    il venditore me l'ha consigliato visto ke stavo prendendo un sauer sa1 della swiss arms...
    ora abbiamo provato su un makkinario ed esce quasi a 1,7 joule...per portarlo in regola basta cambiare la molla?
    cmq è preciso..wow!cambiado la molla perderei la precisione?grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di FelixX
    Club
    DOC Hunter A.S.D.

Predefinito

per depotenziarlo si... basta la molla.
    non perdi la precisione in quanto questa è derivata solo dalla canna e dalla pesantezza dei pallini ( che però è relativa secondo me).

ciao!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Torwar
    Club
    Compagnia Altair

Predefinito

qualcuno sul suo pro sniper ha provato le nuove canne della deepfire da 6.02mm??? se ci sparo i pallini 0.28 della guarder ci vado tranquillo??? io preferivo quella teflonata della laylax ma quella da 430mm sembra introvabile in qualsiasi negozio!!!

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

posso farlo anke da solo cambiare la molla o è difficile per un principiante?

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da leonhart2 Visualizza il messaggio
    posso farlo anke da solo cambiare la molla o è difficile per un principiante?
    non è difficile, ma se sei alle prime armi meglio farsi aiutare da qualcuno più esperto..
    puoi seguire questa come guida: vsr-10 for dummies

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di The Clown
    Club
    non affiliato

Predefinito

domandone:

per ingrassare un vsr well che grasso devo usare ?? grasso specifico ??
    quali sono le parti da ingrassare oltre all'otturatore ??
    con che frequenza bisogna farlo ??

grazie mille !!

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.