eh a trovarlo :d docche non è che l'hai salvato quel sito :d .
eh a trovarlo :d docche non è che l'hai salvato quel sito :d .
intanto prova da den
https://www.dentrinityshop.com/den_s...10&pg=1&rpp=10
e giusto per vedere anche qui:
https://www.la-gunshop.com/tokusetu/vsr10_stock.html
inoltre, quando armate l'arma? si può rovinare la molla tenendola carica mentre si è in attesa o non c'è nessun problema?
appena potrò, provo a fare le modifiche home-made da voi suggerite.
grazie ancoramr
darksaid:
i caricatori esistono, sia da 30 che da 55 (meglio quelli da 30) il fucile si carica alzando arretrando la leva di caricamento, in modo da comprimere il pistone e la molla.
una colta arretrata il pistone si aggancia e la leva può essere riportata in posizione.
rossim:
se è originale non andare oltre gli 0,28
per il caricamento se si parla di poco tempo on c'è nessun problema, ma se si parla di ore allora è meglio di no, si "sfibra2" la molla e si sottopone il pistone ad un usura prolungata.
basta cercare "vsr 10" su qualsiasi negozio online di softair, vedrai che salta fuori.
il silenziatore puoi metterlo tramite un'adattatore da acquistare a parte, comunque sia come sicuramente avrai letto nelle decine di topic a riguardo, le differenza tra prosniper e gspec non sono solo queste.
ciao,
oggi ho fatto modifiche all'hop up e tolto 1 giro alla canna esterna.
ho guardato il cilindro: ha ben 4 punti di ancoraggio e non 1 come suggerito nel manuale di smontaggio del vsr. e' fattibile l'apertura del cilindro?
quali componenti devo sostituire/modificare per arrivare a 0,99j precisi?
grazie di tutte le info disponibili.
ciao
per eric: prendi il g-spec
per rossim: i punti di ancoraggio non sono quattro, guarda dal lato opposto a dove è attaccata la leva d'armamento, c'è un solo pin in quel punto che blocca la testa cilindro.
grazie aprovel.
domattina ci guarderò bene.
piccolo problema: quanto deve essere spesso il pezzetto di gomma/feltro da applicare ll'hop up? ora che ho "recuperato" un giro sull'outer barrel devo farlo sottilissimo... va ugualmente bene?
ultima domanda: per arrivare a 0,99 j, cosa devo fare?
gioco a softair regolarmente e non voglio essere overj.
quali le modifiche da effettuare?